Agropoli: presentato il rendiconto 2012-2015 dell’attività amministrativa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Agropoli_AvantiPresentata, nel corso di un incontro che si è tenuto giovedì 21 maggio presso l’aula consiliare del Comune di Agropoli, la pubblicazione “Agropoli, avanti”, rendiconto dell’attività dell’amministrazione comunale agropolese, guidata dal sindaco Franco Alfieri. «Spesso mi capita – le parole sindaco di Agropoli Franco Alfieri – di guardare la nostra città con gli occhi di un visitatore che per la prima volta arriva ad Agropoli e vedo una cittadina del sud organizzata, decorosa, ordinata, variegata nelle sue bellezze e viva in ogni periodo dell’anno. Poi ricordo come era ed allora mi sento fiero del lavoro svolto dalla mia amministrazione e da tutti quanti in questi anni hanno contribuito al rinnovamento di Agropoli.

I risultati sono tangibili, il disegno strategico approntato all’inizio del nostro primo mandato per la crescita economica e sociale e per il consolidamento del ruolo di Agropoli quale “motore e riferimento del Cilento” si sta concretizzando e arricchendo in tutti i suoi aspetti. Le grandi opere avviate per la maggior parte si sono concluse e sono divenute efficienti e funzionali, le altre lo saranno a breve. Le azioni di valorizzazione e recupero hanno ampliato la rete dei servizi a vantaggio dell’intera comunità. La promozione turistica della città ha veicolato efficacemente l’immagine di una città vivibile tutto l’anno, con grandi benefici per le attività produttive, il commercio e gli operatori turistici.

Il contesto economico, nonostante la crisi feroce ed aggressiva, proprio grazie a questi interventi non ha ceduto. Tutto ciò ha elevato in maniera evidente il livello della qualità della vita. Nel 2015 Agropoli è la città che otto anni fa desideravamo e il meglio deve ancora avvenire. Continuiamo a portare Agropoli avanti». Nei prossimi giorni, ai cittadini sarà consegnata la pubblicazione (scaricabile on line dal sito www.comune.agropoli.sa.it) nella quale sono illustrati i principali risultati raggiunti negli ultimi tre anni di governo cittadino (giugno 2012 – aprile 2015), in perfetta continuità con i primi cinque dell’amministrazione Alfieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Come mai dell’inquietante vicenda dell’autovelox illegale del comune di Agropoli non se ne parla più?Troppo imbarazzante?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.