Storace: «Renzi con De Luca? Denunciatelo per favoreggiamento»

Stampa
storace-salerno“Renzi in Campania a sostegno di De Luca. Chiedetegli i documenti e denunciatelo per favoreggiamento #impresentabili”. Lo scrive su twitter Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra e vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Francesco, sei rimasto quello di sempre e non ti sei imbastardito o prostituito per una poltrona. Tanti dovrebbero imparare da te.
    Per quanto riguarda la denuncia è una buona idea

  • rimani comunque un onorevole di serie B, solo fini poteva gestibe un partito di destra. oggi la ragazzina col finto sorrisino, un pò sbarazzina vuol giocare a far politica criticando tutti e tutto, vada a casa non è in grado di portare un partito al governo, resterà una mediocre politica come tante in italia, ma non farà mai niente di positivo per il paese

  • Storace dice il vero, io aggiungerei alla denuncia anche l’istigazione a delinquere, un presidente del consiglio e un ex sindaco che beffeggiano la legge in nome esclusivo dei loro interessi (voti) stanno dando un bell’esempio ai cittadini e ai clandestini che continuano ad arrivare, che in Italia la certezza della pena non esiste e qualsiasi legge si faccia per contrastare la corruzione a tutti i livelli o abuso sono sciocchezze tanto poi, si può evitare qualsiasi effetto ed applicazione della normativa.
    E come dire: fatta la legge, trovato l’inganno.
    E’ meno male che sono due soggetti che dovrebbero garantire la legalità e il rispetto della legge, soggetti che hanno fatto proprio lo slogan “a testa alta”. Uno spot elettorale!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.