Blocco cittadino per il Campionato di Pattinaggio, Cammarota: “La città degli altri”

Stampa
pattinaggio_salerno_campionati_mondiali“Bloccare il centro cittadino di domenica mattina di fine maggio per una gara di pattinaggio rendendo ostaggi i salernitani nelle loro case è demenziale”. Così interviene il consigliere comunale di Salerno, l’avvocato Antonio Cammarota, sulla manifestazione di oggi che ha chiuso il centro cittadino al traffico veicolare: “il centro va chiuso al traffico per motivi di sicurezza e di viabilità come andava fatto nei week end natalizi, non violentando la città delle prime domeniche estive”. “Già domani”, annuncia l’avvocato salernitano, “chiederò formalmente al Sindaco quali sono i criteri con i quali si concede la città per manifestazioni  certamente dignitose e rispettabili, ma che non valgono il sequestro della gente nelle loro case”. “Non è questa la città turistica che vogliamo”, conclude Cammarota, “questa è la città degli altri e delle cose al contrario, quella dei complessi d’artista”.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che tristezza vedere polemiche sterili.
    parliamo di un campionato europeo di varie fasce.
    una occasione per stare zitto e godersi i riflettori per una vetrina comunque importante.

  • Invece per l’impresentabile silviuccio va bene? Comm è bello parlá quando si ha la casa al centro. Un po di fastidiuccio eh?

  • e dai! a volte sono anche daccordo con te ma questa te la potevi risparmiare

  • Ma hanno bloccato due strade in croce. Al posto di essere contenti che ogni tanto avvenga qualche manifestazione sportiva in città.

  • x povei noi

    e vero !
    perchè il signorino non può prendere l’auto per andare
    a comprare i dolci a 50 metri da casa perchè è abituato
    a fare lo showmen per strada per farsi notare

  • neanche alle olimpiadi succede questo…. e premetto che considero Berlusconi un impresentabile!

  • Cammarota, de Luca, Napoli, celano, caldoro, Mussolini, carfagna, saviano, grillo, marotta, di Lorenzo, picarone, ciccone, tutti sui pattini sulle strade cittadine…poi qualcuno sposta le transenne e il traffico veicolare improvvisamente ricomincia.ad.invadere la città!! Un sogno!!!

  • E’ DIVENTATA INSOPPORTABILE LA NENIA DI QUESTI PSEUDO CONSIGLIERI DELL’ OPPOSIZIONE.
    SE E’ INTOLLERABILE LA CHIUSURA DELLE STRADE DEL CENTRO PER GODERSI UN EVENTO SPORTIVO DI RILIEVO EUROPEO…….
    PENSO SIA OPPORTUNO TROVARSI UNA COLLOCAZIONE ABITATIVA DIVERSA,,,,SULLE COLLINE SI STA TRANQUILLISSIMI E SENZA ROTTURE….CAMMAROTA TROVATI UNA CASA ALTROVE E NON ROMPERE PIU’…………….IL TURISMO QUANDO MAI L’ AVETE PENSATO O PROGRAMMATO …….CHIACCHIERE DA BAR E POCHI FATTI…..LA REALTA’ BRUCIA……………….

  • sappiate che paghiamo tasse incredibili, imu tasi stellari, avremmo diritto ad una qualità della vita migliore. invece le nostre residenze sono circondate da eventi inutili e costosi per il contribuente e sacrificanti per chi deve dividere lo spazio con le sedi prescelte per queste manifestazioni. luci d’artista in primis.
    prima di aprire la bocca… collegate il cervello.

  • Che manifestazione!!! Ma avete visto qualche Televisione che ha parlato di questo “IMPORTANTE” avvenimento? Tutto quello che organizza De Luca è “SACRO”! Contenti voi!!!

  • Cammarota una sola cosa: meno mele che siete all’opposizione e lì dovete rimanere perché siete incapaci.

  • La gente si è rotta le scatole essere prigionieri una domenica sì e una no per gare podistiche bici pattini ecc. Poi non consentire di raggiungere la stazione ferroviaria a gente che viene anche da fuori regione,visto che Salerno è un importante scalo per i treni alta velocità,è un atto irresponsabile creare disagio a chi viaggia per lavoro,problemi di salute e per turismo.

  • mi chiedo se demenziale non è quello che lei ha detto, dimostrando di non aver rispetto per uno sport come il pattinaggio e per coloro che lo praticano. Ma mi faccia ancora presente in quale partito milita che di sicuro non lo voto e faccia una cosa visto che c’è vada via da Salerno persone come lei non sono ben accette..

  • Cammarota stavolta hai toppato! Invece di invitare le persone a non usare l’auto ti lamenti a puro titolo personale. Nessuno condivide la tua segnalazione/rimostranza.
    Un consiglio:”Non eccedere in protagonismo”

  • Qualcuno spieghi a Cammarota che un evento sportivo a livello europeo (chissà se lo sapeva) può essere un forte volano turistico oltre che di cultura e valori..e che, per coerenza, il nostro avrebbe dovuto lamentarsi anche del blocco cittadino per la festa della Salernitana (a me il calcio non interessa, per esempio), ma lì entriamo in un territorio minato per un politico, vero?

  • Cammarota..per la serie hai preso un bel carico di critiche dopo ” questa sparata ELETTORALE”…. per la serie a volte è meglio rimanere in Silenzio…grazie a questa ennesima perfomance se prima Caldoro aveva il 25% di fare punti a Salerno..adesso ne avrà 20%…grazie a consiglieri come te……ah..la politica veramente è in pasto a tutti…che tristezza….Viva Lo Sport!

  • x Nino, sono gare di livello europeo ma che dici???? Chiaro che non si tratta di calcio quindi per te (come tanti altri) gli sport minori non contano niente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.