Regionali, Anna Petrone, “Vicino alle persone partendo dai diritti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anna_Petrone_ultimaLe battaglie per i diritti e le politiche sociali sono state e sono costantemente al centro dell’azione politica della Consigliera uscente Anna Petrone, Capolista PD per le imminenti elezioni regionali. Non può, infatti,  che prendere spunto dalla protesta dei centri di riabilitazione a Napoli del 22 maggio per ricordare quanto poco si sia fatto in questi 5 anni per preservare la qualità delle prestazioni socio-sanitarie e assistenziali, qualità derogata alla logica dei tagli. E’ una delle prime azioni da compiere quella del rifinanziamento del Fondo Regionale per le Politiche Sociali, far ripartire i servizi socio-assistenziali e la prevenzione e quindi ridare dignità alle persone, perché è la dignità a creare il senso profondo di appartenenza e inclusione sociale di ogni individuo.

Questo è ciò che Anna Petrone ribadisce in tutti i suoi incontri elettorali e, soprattutto in questa ultima settimana vuole maggiormente evidenziare che  non si può rinunciare ad essere costruttori di una società migliore, la quale inevitabilmente passa per la partecipazione larga di noi cittadini, per la possibilità che le nostre molteplici energie, solidali e democratiche, si possano esprimere con libertà effettiva. Dobbiamo, conclude nei comizi la Petrone, unirci e fare rete con  tutte le energie positive per trarre il meglio da noi stessi e da chi ci sta vicino. Anna oggi lunedì 25 maggio è alle 19 ad Eboli in Via Ignazio Lodato e concluderà la giornata a Serre. Invece domani avrà un incontro a cui tiene molto alle ore 16 presso la sede dell’Anffas in Via del Tonnazzo 83 in compagnia della Fish Salerno – Federazione Italiana Superamento dell’Handicap, poi sarà a Buccino alle 18.30 per chiudere alle 20 a Scafati presso l’aula consiliare in compagnia del circolo PD.

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

Link al sito: www.annapetrone.it

Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone

Come votare Anna Petrone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.