Salerno: Tgroup Arechi, Baviera e Del Basso con la nazionale U17

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallanuoto_tg_group_5_BavieraNuova esperienza in azzurro per gli atleti della Tgroup Arechi, Gaetano Baviera e Mario Del Basso, convocati dal tecnico Pesci per proseguire la preparazione con l’Under 17 in vista dei Giochi Europei (12-28 giugno). Dopo il torneo di Baku vinto in finale contro la Grecia (13-12), la nazionale sarà al torneo di Szentes dal 29 al 31 maggio per affrontare i padroni di casa dell’Ungheria, la Croazia, la Serbia, la Grecia e il Montenegro. Il calendario azzurro prevede poi il common training con i parietà ungheresi a Budapest dall’1 al 3 giugno. «Sono molto soddisfatto della nuova convocazione con la nazionale U17 – afferma Gaetano Baviera- soprattutto perché ripaga tutta la fatica e l’impegno da me profusi».

«La nostra è una squadra forte e affiatata, quindi, com’è giusto che sia, le nostre ambizioni sono alte – continua – abbiamo vinto un torneo pre-olimpico e a giugno ne faremo un altro, in cui potremmo confrontarci con le più forti squadre europee». «Grazie alla nazionale sono cresciuto molto sia dal punto di vista sportivo che umano – conclude Baviera – , ovviamente è solo l’inizio e spero di poter far sempre meglio perché non si finisce mai di crescere».

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.