Campania; Berlusconi, gestione De Luca fa danni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
attesa_berlusconi_salerno_4“Spero che De Luca non possa vincere perché sono stato a Salerno. Ho visto i conti della città e sono disastrati; me li ha fatti vedere la Carfagna. Ho i brividi che quel modello di gestione possa estendersi a tutta la Campania. De Luca governa da tantissimi anni, molto capace nella promozione del suo operato, ha iniziato molte cose ma nessuna di queste iniziative che ogni volta presenta in campagna elettorale è stata portata a termine”. Lo afferma Silvio Berlusconi a “Bersaglio mobile” su La7.

“Sono garantista e quindi il giudizio può essere dato solo con sentenze definitive. Questo vale anche per i cosiddetti impresentabili di sinistra” ma “dico che per De Luca è singolare perché ove vincesse non può governare per la legge Severino”.

Il sistema delle primarie può essere utile ma devono passare attraverso una legge studiata dal Parlamento. Renzi è arrivato a fare il segretario del Pd attraverso un sistema, quello delle primarie, che è manipolabilissimo. Nelle ultime ci sono stati brogli con i voti degli immigrati e con voti ripetuti più volte in un giorno – conclude – A riprova c’è che a Milano, Genova e Roma hanno vinto i peggiori sindaci della loro storia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. …invece tu hai fatto tanto bene al paese, sei stato condannato per evasione fiscale, il che vuole dire che non hai pagato le tasse, il che vuol dire che altri hanno pagato di più perché tu non hai pagato, il che vuole dire che hai rubato agli italiani!!!!!!!! Sei un condannato ma ti permettono di stare ancora in politica a fare campagna elettorale, NON MI SEMBRA GIUSTO
    …e poi si PERMETTONO DI DEFINIRE DE LUCA IMPRESENTABILE?!
    SALERNITANI SIETE ANCORA IN TEMPO, APRITE GLI OCCHI ALTRIMENTI PER NOI è FINITA E NON SCHERZO

  2. Dopo aver ascoltato Berlusconi da Mentana ed aver sentito i suoi commenti sulla gestione di Salerno sono più convinto di votare De Luca alle regionali e non voterò più questo centro destra neanche alle politiche.
    Fatevi votare da Carfagna e Cirielli……gli Attila della destra.

  3. Berlusconi ha fatto tanto bene x L’Italia: ha fatto abolire IMU sulla prima casa,ha fatto aumentare le pensioni ai ceti più poveri,ha dato e da lavoro a migliaia di persone,produce e distribuisce ricchezza.
    De Luca cosa ha fatto ?? Qualche cosina per il tuo paese Salerno.
    Oggi è un impresentabile ed è astato condannato.Quindi noi tutti votiamo FORZA ITALIA CALDORO.

  4. poveraccio questa creatura non sa più cosa inventarsi per restare a galla,hai fatto più danni tu che la discesa di Attila in Italia oramai siete agli sgoccioli,finalmente gli italiani si stanno svegliando Salerno capitale del sud grazie a DeLuca

  5. x 10:07: SEI RIDICOLO TU, CALDORO E BERLUSCONI! DE LUCA ALLA REGIONE…..PUNTO!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.