Giffoni Valle Piana: ragazzi al mare, al via le iscrizioni per la colonia estiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_GiffoniCon l’estate torna la colonia estiva “I Ragazzi e il Mare 2015”, organizzata dall’Amministrazione Comunale (Assessorato alle Politiche Sociali) e dall’Azienda del Cittadino Multiservice. Il progetto di aggregazione sociale, dopo le positive esperienze degli anni precedenti, continua a registrare numerose partecipazioni all’insegna del divertimento e dello svago, ragazzi dai 6 ai 16 anni, per un numero complessivo di circa 200, trascorreranno mattinate al mare presso il lido Quadrifoglio di Pontecagnano.

I turni, dal lunedì al venerdì sono due:

– dal 16 giugno al 26 giugno (I° turno);

– dal 29 giugno al 10 luglio (II° turno).

 Per iscrizioni ed informazioni gli interessati possono recarsi presso il Convento di San Francesco (Sala Vincenzo Grieco), dal 3 al 7 giugno, dalle ore 16.30 alle ore 20.00 o chiedere informazioni al numero di telefono 329 6829449

 “Anche quest’anno nonostante le molteplici difficoltà economiche e finanziarie che viviamo come Ente locale -dichiara il Sindaco Paolo Russomando-  siamo riusciti a garantire ed a mantenere un servizio di rilevanza sociale che va incontro alle esigenze delle famiglie giffonesi e permette ai  ragazzi di vivere momenti di svago”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.