Giffoni Valle Piana: ragazzi al mare, al via le iscrizioni per la colonia estiva

Stampa
Comune_GiffoniCon l’estate torna la colonia estiva “I Ragazzi e il Mare 2015”, organizzata dall’Amministrazione Comunale (Assessorato alle Politiche Sociali) e dall’Azienda del Cittadino Multiservice. Il progetto di aggregazione sociale, dopo le positive esperienze degli anni precedenti, continua a registrare numerose partecipazioni all’insegna del divertimento e dello svago, ragazzi dai 6 ai 16 anni, per un numero complessivo di circa 200, trascorreranno mattinate al mare presso il lido Quadrifoglio di Pontecagnano.

I turni, dal lunedì al venerdì sono due:

– dal 16 giugno al 26 giugno (I° turno);

– dal 29 giugno al 10 luglio (II° turno).

 Per iscrizioni ed informazioni gli interessati possono recarsi presso il Convento di San Francesco (Sala Vincenzo Grieco), dal 3 al 7 giugno, dalle ore 16.30 alle ore 20.00 o chiedere informazioni al numero di telefono 329 6829449

 “Anche quest’anno nonostante le molteplici difficoltà economiche e finanziarie che viviamo come Ente locale -dichiara il Sindaco Paolo Russomando-  siamo riusciti a garantire ed a mantenere un servizio di rilevanza sociale che va incontro alle esigenze delle famiglie giffonesi e permette ai  ragazzi di vivere momenti di svago”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.