Pagani: Colto da malore in casa, operaio salvato dai Carabinieri

Stampa
carabinieri_vigili_del_fuocoAveva accusato un malore ed era rimasto solo in casa: F.F., operaio 46 enne, è rimasto per qualche ora sul pavimento. A salvarlo l’intervento dei Carabinieri che, in collaborazione con i Vigili del Fuoco, sono riusciti ad entrare nell’abitazione attraverso una
finestra lasciata aperta.

E’ accaduto ieri pomeriggio a Pagani, dove i militari della locale Tenenza sono intervenuti in un’abitazione di via Nazionale.

L’uomo, che vive in casa da solo, non dava notizie di sé da alcuni giorni. A lanciare l’allarme sono stati i parenti che abitano nel nord Italia. I militari lo hanno trovato riverso sul pavimento, colto da una probabile paresi motoria, tanto da non riuscire a muoversi.

Gli uomini dell’Arma lo hanno immediatamanete soccorso ed il 46 enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove tuttora si trova ricoverato. Grazie alla segnalazione dei familiari ed all’intervento dei Carabinieri è stata evitata
l’ennesima tragedia della solitudine

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.