Campagna, Eboli, Paestum, 1 edizione torneo calcistico giovanile “Le Virtù del Sele”

Stampa
Sport_calcioSi terrà dal 4 al 7 Giugno, nel territorio di Campagna – Eboli – Paestum, la prima edizione del torneo calcistico giovanile denominato “Le Virtù del Sele”. La manifestazione sportiva, fortemente voluta e realizzata dalla scuola calcio ASD Virtus di Campagna, in collaborazione con la TNM (Tornei Nazionali del Mare) Tenuta Group, vede il Campagna Village 2015 partner ufficiale. L’evento, patrocinato dal comune di Campagna, è riservato alle categorie piccoli amici, pulcini, esordienti, giovanissimi ed allievi con lo scopo di proporre una forma di competizione che travalichi l’aspetto agonistico, privilegiando i sani valori dello sport, lo sviluppo della coesione sociale e il confronto con paesi e regioni tradizionalmente diversi. Una prima edizione basata sul binomio vincente di sport e turismo. Gli incontri andranno, infatti, a svolgersi in scenari di rara bellezza, ricchi di storia e cultura.

Le società partecipanti, con i dirigenti, allenatori e familiari, avranno l’occasione di visitare i luoghi più suggestivi della regione Campania, di straordinario interesse archeologico e naturalistico. L’appuntamento è per venerdì 5 giugno alle ore 21 nella frazione Quadrivio, del Comune di Campagna, Piazza L. Riviello, allestita per l’occasione, con il servizio Free Wi-fi grazie alla società Orakom che fornirà gratuitamente la connessione internet. La cerimonia di apertura del torneo sarà condotta in diretta radio da Alfonso Paoletta, direttore artistico del Campagna Village, il grande evento di fine estate, giunto alla sua terza edizione, che nei giorni 28-29-30 Agosto animerà Piazza Mercato. Durante la serata si svolgerà la presentazione ufficiale delle squadre da parte degli organizzatori, che consegneranno targhe e medaglie ai giocatori intervenuti. Presenti in piazza le autorità locali e personaggi di spicco nel mondo del calcio tra cui Christian Manfredini e Salvatore Fresi. Non mancheranno momenti all’insegna della spensieratezza e del divertimento grazie agli spettacoli di danza, curati dalla palestra Obsession Dance di Eboli, e all’esibizione del giovane e talentuoso rapper Sharvin. Annunciata, inoltre, la partecipazione di un ospite a sorpresa. Una vera e propria festa dedicata al calcio giovanile che porterà in provincia di Salerno centinaia di giovani calciatori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.