Elezioni Comunali: in 21 al voto nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
elezioni_voto_urnaNell’election day di domani in 21 comuni della provincia di Salerno si voterà anche per le amministrative. Tre i comuni più grandi con oltre 15.000 abitanti (Cava de’ Tirreni, Eboli ed Angri) dove si potrebbe andare al secondo turno di ballottaggio fissato per domenica 14 giugno. A Cava de’ Tirreni sono ben 10 i candidati sindaco. Insieme all’uscente Marco Galdi ci sono Renato Aliberti, Cettina Capuano, Claudio Di Criscio, Massimiliano Di Matteo, Armando Lamberti, Michele Mazzeo, Gianluca Santoro, Marco Senatore e Vincenzo Servalli. Ad Eboli, dopo il commissariamento, sono sei gli aspiranti sindaco: Antonio Cuomo, Vincenzo Caputo, Massimo Cariello, Salvatore Marisei, Erasmo Venosi e Damiano Cardiello.

Quattro in corsa ad Angri: Giuseppe D’Ambrosio, Giuseppina D’Antuono, Cosimo Ferraioli e Pasquale Mauri, sindaco uscente. Gli altri diciotto comuni al voto sono: Amalfi, Casal Velino, Castel San Giorgio, Celle di Bulgheria, Ispani, Laurino, Lustra, Maiori, Pertosa, Positano, Postiglione, San Giovanni a Piro, San Gregorio Magno, San Marzano sul Sarno, Sant’Angelo a Fasanella, San Valentino Torio, Sassano e Sicignano degli Alburni. A Sassano l’unico candidato sindaco è l’uscente Tommaso Pellegrino al quale basterà raggiungere il quorum per essere rieletto. In tutto saranno quasi 23 milioni gli italiani chiamati al voto.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.