Regionali: De Girolamo, affrontare errori commessi

Stampa
nunzia_de_girolamo”Da domani occorrerà affrontare gli errori commessi, a partire dal mio partito rispetto al quale avrò moltissimo da dire”. Nunzia De Girolamo, parlamentare di Ncd-Area popolare, sottolinea che ”se dovessimo perdere per l’1,8% in Campania vuol dire che abbiamo perso per l’uscita di De Mita e chi ha determinato questa uscita deve assumersene tutte le responsabilità”.

”Per l’egoismo di uno ‘zero virgola’ ha fatto perdere tutta la coalizione – dice – cosa che non é avvenuta per esempio in Liguria dove io ho trattato per una coalizione unita e Toti ha vinto”.

A spoglio ancora in corso, con il candidato di centrosinistra, Vincenzo De Luca, in vantaggio, De Girolamo spiega che ”spiace molto perché vince la politica populista e non quella del fare, del buonsenso e della responsabilità di Stefano Caldoro che aveva il diritto di governare la fase dello sviluppo dopo aver sanato tutti i debiti lasciati dal centrosinistra”. ”Ma evidentemente in Campania abbiamo poca memoria – afferma – Però le urne sono sovrane e se dovesse vincere De Luca ha vinto e bisogna ammetterlo”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Comincia a dire che per la tua opposizione in Campania NCD si è schierato contro la compagine con cui divide il governo causando un crollo dei consensi.

    Tutto merito della De Girolamo…

  • Questa diceva le parolacce nelle intercettazioni telefoniche per le nomine dei primari ospedalieri della sua zona? Che donna volgare!

  • la de girolamo ormai fa parte del libro paga del cavaliere, contro il volere di alfano, in campania ha stretto accordi con forza italia, non capisco quali voti ha portato, ormai è finita

  • tornatene nelle tue zone e cercati un lavoro decente,tu,maretta e tutti i peones con il capocaldoro in testa…..avete rotto le palle,avete parlato solo dei disastri del centrosinistra di bassolino al quale De Luca aveva dichiarato guerra…..avete parlato di De Luca impresentabile quando il cosidetto reato è stato quello di salvare operai che stavano licenziando,gli avete dato addosso e pure i veri impresentabili erano e sono dalla vostra parte….andate a zappare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.