Regionali in Campania: proiezioni danno Vincenzo De Luca (Pd) in testa

Stampa
fotomontaggio_candidati

Vincenzo De Luca del Pd e’ in testa in Campania con il 39,9% dei consenti, contro il 38,1% di Stefano Caldoro del
centrodestra, quando sono state scrutinate la meta’ delle schede elettorali.  Clima di attesa nel comitato elettorale di Stefano Caldoro, ricandidato alla presidenza della Regione Campania. Il governatore uscente sta seguendo lo scrutinio insieme a più stretti collaboratori.

Nessuna dichiarazione, per il momento, da parte di Caldoro che, fanno sapere dal comitato, preferisce attendere i risultati definitivi. Qualche lamentela è arrivata da alcuni sostenitori sui tempi dello spoglio. Nella hall dell’albergo dove si trova il comitato di Caldoro, è passato anche qualcuno dello staff di Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra.

 

LA DIRETTA VIDEO DI SALERNONOTIZIE.IT DIRETTA TWITTER #CAMPANIA2015

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.