Vicende Quiete e Cedisa: Scelta Civica per Salerno accanto ai lavoratori

Stampa
CEDISAGiovedì sera un lungo corteo di solidarietà ai lavoratori ha attraversato le strade che dal centro diagnostico Cedisa di Fratte conducono alla casa di cura La Quiete di Capezzano. I dipendenti delle due strutture sanitarie non percepiscono lostipendio, rispettivamente, da 14 e 11 mesi. Un vero e proprio dramma sociale per i lavoratori e le rispettive famiglie, la cui protesta ha già raggiunto punte di rabbia e tensione altissima. Ieri sera alla fiaccolata erano presenti anche il Segretario Provinciale di Scelta Civica Giovanni D’Avenia e Giordano Bruno, candidato nella lista di Scelta Civica e Centro Democratico, che ha sostenuto Vincenzo De Luca alle ultime elezioni regionali. 

“Abbiamo portato – dichiara D’Avenia – la nostra vicinanza ai lavoratori che da mesi non ricevono lo stipendio, pur continuando a
lavorare. Eravamo accanto a loro perché intendiamo farci carico di questo problema, per portarlo nelle sedi opportune, sia a livello
regionale che nazionale. E’ nostra intenzione seguire da vicino la delicata questione, nel proposito di individuare strade percorribili che restituiscano ai lavoratori un proprio diritto. Occorre tornare al più presto alla normalità”. “In un momento di grande difficoltà – dichiara Bruno Giordano – abbiamo voluto essere accanto ai lavoratori, ascoltare le loro istanze e farle nostre. Intendiamo riportare la seria problematica all’attenzione dei nostri consiglieri neo eletti e, dopo una attenta valutazione di carattere tecnico, anche ai nostri rappresentati nazionali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.