Eboli: disperate le condizioni della donna sparata alla testa dal padre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_EboliE’ in imminente pericolo di vita Filomena Busillo, l’insegnate ebolitana, sparata alla testa martedì sera dal padre con un fucile calibro 12. La 53enne è ricoverata nel reparto di  rianimazione del Ruggi Salerno. In coma da quando è giunta in ospedale in condizioni disperate e sottoposta ad un delicato intervento alla testa per la rimozione dell’ematoma e di parte dell’emorragia intracerebrale. «Le lesioni celebrali  sono piuttosto importanti e la situazione della donna è disperata – spiega il dott. Renato Gammaldi.  Il padre, ottantenne, è piantonato nel reparto detenuti dell’ospedale di Salerno.

Nelle prossime ore i carabinieri, guidati dal tenente Manna, torneranno nell’abitazione in via Serracapilli dove la tragedia è avvenuta. L’uomo, malato, ha reagito con inaudita violenza alle raccomandazioni della figlia sui medicinali da prendere.  E’ stata la mamma a chiedere aiuto ad un vicino di casa. «I genitori mi hanno detto che era caduta» ha raccontato il signor Lullo al liratg. Filomena Busillo, insegnante presso la scuola Vincenzo Giudice di Eboli, era molto conosciuta. Da quando, qualche anno fa,  il fratello è venuto a mancare era l’unica ad occuparsi degli anziani genitori. 

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.