Salerno: presentato il Club Forza Silvio “Alcide De Gasperi”

Stampa

forza_silvio_presentazioneÈ stato presentato questa mattina alla Stampa, nella Sala Moka di Salerno, il Club Forza Silvio “Alcide De Gasperi” di Salerno.
Tutti gli organi di informazione erano presenti ed il Club ha presentato la squadra ed i progetti, ringraziando la Stampa.
Il progetto “Gabriele D’Annunzio” fatto di eroismo, poesia e ragione per i giovani affidato ad Antonio Landi.

Il progetto “Giovanni Paolo” II fatto di solidarietá e concretezza per le madri in attesa, affidato al Vice Presidente Alfonso Tiano.
Il progetto ” Oriana Fallaci” per approfondire e studiare il rapporto tra Europa e Arabia, tra Occidente e Oriente, affidato al Tesoriere Luca Monaco.

Il progetto “Marcello Pera” ideato per divulgare cultura e sapere della nostra area, affidato a Carla Vicinanza.
Il Presidente Antonio Roscia ha spiegato il fine liberale, concreto e dal basso della attivitá del Club.
Il Club offre una speranza di rinascita del pensiero e dell’impegno prepolitico, politico e partitico di Silvio Berlusconi a Salerno.
Decine le telefonate di vicinanza e le email di sostegno ricevute, grande passione, tantissimi giovani con  entusiasmo e partecipazione.
Ci sono Salernitani che non si arrendono.

Il Presidente
Club Forza Silvio Salerno
ANTONIO ROSCIA

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.