Notte Bianca a Salerno: al via iniziativa ‘’Rosso…in vetrina’’

Stampa
via_ventimiglia_salerno_pastenaIn occasione della “Notte Bianca Week-End Salerno 2015” che quest’anno si terrà il 3, 4 e 5 luglio, la CIDEC della Provincia di Salerno, promotrice dell’evento, lancia l’iniziativa ‘’Rosso…in vetrina’’ per i soli commercianti di via Ventimiglia e via Madonna di Fatima.

Infatti, sabato 4 luglio, grazie alla collaborazione del “Ferrari Club Salerno”, gli esercenti dei negozi situati nelle vie sopra citate, in occasione delle esposizione delle Ferrari, potranno allestire le loro vetrine di rosso e partecipare, quindi, all’iniziativa.

Le più belle esposizioni, saranno giudicate, da una giuria accreditata, ed il migliore allestimento sarà premiato con una targa ricordo.

‘’Siamo convinti – dice Giacomo La Marca, Presidente Provinciale CIDEC – che questa iniziativa a cui hanno già aderito la maggior parte dei commercianti di via Ventimiglia e via Madonna di Fatima, sarà un occasione maggiore per attrarre, non solo i tanti appassionati del Cavallino rampante, ma migliaia di curiosi. Sarà anche l’occasione per ringraziare e salutare i ferraristi che parteciperanno con le loro auto all’evento’’.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.