Salerno, Ass. La Nostra Libertà su Banche, cittadini, imprese: anatocismo e tutele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
la_nostra_libertà_cammarota_3Qualche mese fa, nei saloni della Camera di Commercio di Salerno, l’associazione La Nostra Libertà organizzava un pubblico dibattito sul tema “Banche, cittadini, imprese: anatocismo e tutele”, valorizzato dalle presenze del Presidente della prima sezione del Tribunale e di quello dell’Ordine degli Avvocati, con commercialisti, giuristi, e il presidente degli Industriali.

Un tema antico, sociale e non solo giuridico, perché la funzione pubblica della banca prevale sul suo interesse privato e vincola l’economia intera della nostra terra, e in questo momento di profonda crisi è necessaria una tutela sociale e di sistema a fronte delle pratiche anatocistiche e illegittime, che spesso gli istituti del credito applicano nei confronti dei cittadini e delle imprese.

Sabato 13 Giugno, alle ore 10,30, nella sede dell’associazione La Nostra Libertà in via Lucio Petrone 69 di Salerno, si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa di tutela dei cittadini e delle imprese, con assistenza contabile e legale gratuita contro le illegittime pratiche della banche, alla presenza del dott. Giuseppe Perrone, commercialista e perito del Tribunale di Salerno, dell’avv. Assunta Di Marco, legale dell’associazione, del dott. Pasquale Cicalese, vice presidente de La Nostra Libertà, dell’avv. Antonio Cammarota, consigliere comunale della città di Salerno.

Mentre altri discutono di potere, noi ci occupiamo dei problemi veri della gente.
La Nostra Libertà
Il Presidente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.