Salerno: rissa tra bande a Fratte, indaga la Polizia

Stampa
auto-polizia-da-dietro-salernoLa polizia indaga su una rissa avvenuta ieri, intorno alle 13 in piazza Matteo Galdi a Fratte tra due gruppi di giovani. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città oggi in edicola la scazzottata sarebbe avvenuta tra  un gruppo proveniente dal centro storico e uno del rione di Fratte. Dalle parole si è passati ai fatti con calci, pugni e spintoni.

Una sorta di spedizione punitiva che se le sono date di santa ragione sotto lo sguardo incredulo di passanti, automobilisti e residenti della zona. Una decina di giovani dell’età di 25 anni che dopo la scazzottata sono fuggiti via all’arrivo delle forze dell’ordine. Tra i motivi della rissa un litigio tra due giovani, uno del centro storico ed uno di Fratte al termine del quale ognuno avrebbe chiamato i rinforzi, facendo appello agli amici del proprio quartiere.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.