San Marzano sul Sarno: ecco la Giunta del sindaco Annunziata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
san-Marzano_San_MarzanoIl sindaco Cosimo Annunziata ha nominato la giunta. Per la prima volta nella storia della cittadina, ci saranno due donne nell’amministrazione di cui una sarà vicesindaco. Si tratta dell’avvocato Colomba Farina, già assessore uscente nella passata amministrazione e che ha ricevuto le deleghe agli affari legali, pari opportunità, politiche giovanili, fondi europei e innovazione tecnologica.

Si occuperà invece di politiche scolastiche, affari generali e al personale l’altra donna anche lei avvocato Francesca Barretta. Ritorna in giunta l’assessore Raffaele Belvedere con deleghe all’ambiente, alla polizia locale, cimitero e gestione energetica.

Marco Iaquinandi, già presidente del consiglio comunale è stato nominato assessore allo sviluppo economico, lavori pubblici, promozione socio culturale e partecipazione. Si occuperà di sviluppo del territorio e sport l’assessore Andrea Oliva. “Si tratta di una squadra di persone competenti e motivate che sono certo garantiranno con me l’attuazione del programma di sviluppo che abbiamo proposto ai cittadini- dichiara il sindaco Cosimo Annunziata – La nostra San Marzano deve ora guardare alla coesione e partecipazione condivisa di scelte e nuove opportunità”

 

Colomba Farina- Vicesindaco – Assessore Affari Legali- Pari Opportunità- Fondi europei e Politiche Giovanili

Francesca Barretta – Assessore Politiche scolastiche –Affari Generali – Personale

Raffaele Belvedere – Assessore Ambiente-Polizia Locale- Cimitero- Gestione energetica

Marco Iaquinandi –Assessore Lavori pubblici –Sviluppo economico – Promozione socio culturale e partecipazione

Andrea Oliva  – Assessore allo sviluppo del territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.