Salernitana, ritorno di fiamma per l’ex Breda: ”Me la farei di corsa”

Stampa
roberto_bredaOramai la margherita è stata sfogliata quasi tutta ma il nome non è uscito ancora. In casa Salernitana continua a tenere banco la ricerca del nuovo allenatore, visto che sembra al momento lontana la conferma di Leonardo Menichini. A Roberto Breda, ex giocatore e allenatore granata, piacerebbe molto tornare come ha confermato lui stesso al sito SalernoGranata: “Mi fa molto piacere questo affetto da parte dei tifosi. Se la scelta dell’allenatore fosse avvenuta tramite scrutinio sarei stato scelto a furor di popolo. In concreto, tuttavia, non c’è niente. Certamente avrei il piacere e soprattutto il desiderio di tornare ma la società ha sempre svolto un ottimo lavoro ed è giusto farla lavorare in tranquillità”.

Intanto spunta anche un altro nome, non certo nuovo per la panchina della Salernitana. Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, infatti, i granata potrebbero essersi fermati per aspettare Simone Inzaghi, allenatore della Primavera della Lazio. Martedì 1 giugno il tecnico si giocherà la finale del titolo Pimavera, poi potrebbe decidere di fare il salto su una panchina di prima squadra e la Salernitana potrebbe rappresentare l’occasione giusta.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • statt a cas breda..meglio menichini. i pisciaiuoli non capiscono na mazza di pallone.

  • Quanti anni con noi Caro Roberto a giocare sul campo con la maglia granata !! A contare quegli anni (i più belli di vita mia) mi commuovo !! Porte aperte a te BREDA !! CAMPIONE NOSTRO !!

  • Se MENICHINI VA VIA …..SEI IL PRIMO DELLA LISTA ………………..LODE A TE CAPITANO…..SALERNO NON DIMENTICA…….LA STIMA E’ INFINITA………………..TI ASPETTIAMO

  • Fra poco comincia il ritiro,non sappiamo chi è’ l’allenatore,nuovi calciatori zero,confermati bohhhhhhhhhhh.Lotito non ha tempo,attaccato da tutte le parti.Urge che prenda la situazione in mano e cominci a camminare da solo Il signor Mezzaroma,seno non ne usciamo più’,anche x un discorso proiettato x il futuro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.