Baronissi: Volley Due Principati promossa in B2, i complimenti del Sindaco Valiante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Due_Principati_esultanzaIl sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, rivolge i complimenti alla Due Principati Volley per la straordinaria promozione in B2. “A nome mio personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera città, rivolgo i miei complimenti alla Polisportiva Due Principati Volley per la bellissima e meritata promozione. Un obiettivo raggiunto con forza e determinazione, grazie alle vittorie conquistate sul campo dalle giocatrici e dallo staff, ma che è anche il frutto dell’impegno e del grande lavoro della società e del presidente Francesco Montuori, che ha saputo programmare con competenza raggiungendo con pieno merito questa prestigiosa promozione in B2.

Grazie soprattutto ai tanti sportivi e tifosi che hanno sempre dato dimostrazione di attaccamento alla squadra e sono stati un esempio di sana passione sportiva e di correttezza. Questa vittoria si inserisce in un momento importante di rilancio del movimento sportivo nella nostra città”. “E’ un significativo passo avanti nel percorso di crescita costante dello sport in città – aggiunge l’assessore allo sport, Tony Siniscalco – un successo che rappresenta anche un’ottima “vetrina” di promozione per il territorio. Complimenti alle ragazze, allo staff, ai dirigenti e a tutti i tifosi che hanno seguito con passione e sportività il campionato contribuendo in maniera determinate alla promozione in B2. Adesso avanti con nuove vittorie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.