Davimedia: Elio Di Pace e Francesco Mucci vincono il concorso per lo spot MSC Crociere

Stampa
DavimediaGran finale di stagione per Davimedia, la rassegna di incontri promossa dal Corso di laurea in Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno. Dopo un’intensa cavalcata di inizative e confronti, Davimedia ha chiuso questa edizione con due protagonisti della musica e della televisione italiana: Red Canzian e Enzo Decaro. A bordo della nave “Fantasia”, presso il molo Beverello a Napoli, il cantautore e l’attore di fiction e di teatro hanno premiato i vincitori del  concorso “Scrivi una sceneggiatura, gira un corto e parti con MSC”, organizzato da Davimedia e MSC Crociere, cui hanno partecipato gli studenti dei Corsi Davimus e Scienze della Comunicazione dell’Università di Salerno.

Il primo premio è andato ad Elio di Pace e Francesco Pucci con “Seafall”. A seguire “Grener” realizzato da Paolo, Salvatore e Tommaso Barasso e Michele Ulto; pari merito “Onda anomala” di e con Antonella Cozzolino, Anna Polichetti, Alessia Primativo Alfonso Maria Salsano e “Life in sea” di e con Mario Barone, Bruno Alfonso, Crescenzo Greco e Aniello Tambasco. Menzione speciale per “Il cuore oltre l’Oceano”, realizzato dal Laboratorio di Scrittura Creativa con Marcello Troise, Valeriano Foglia, Alfonso Scotti e Alfonso Maria Salsano e la partecipazione amichevole e straordinaria di Enzo Decaro. Venerdì 19 giugno appuntamento extra con un ospite internazionale: alle 11.00 nel Teatro dell’Università di Salerno arriverà Gary Dourdan, l’attore noto per la sua partecipazione nella serie televisiva CSI – Scena del crimine, dove ha interpretato l’agente della scientifica Warrick Brown per le prime otto stagioni.

Davimedia ritornerà a ottobre 2015 con un programma ancora più ricco curato dal Direttore scientifico Marco Pistoia, docente di Storia e critica del cinema presso il Corso di Studi in Arti Visive, Musica e Spettacolo della Facoltà di Lingue e Letterature straniere dell’Università di Salerno, dal direttore artistico Roberto Vargiu e dalla segreteria organizzativa affidata a Maria Teresa Grimaldi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.