Atrani, al “Chiar di Luna… con Alfonso Gatto” per la Festa del libro in Mediterraneo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

alfonso_gattoAppuntamento ad Atrani venerdì 19 giugno per Al chiar di luna con…, nell’ambito della IX edizione della rassegna “…incostieraamalfitana.it – Festa del libro in Mediterraneo”, dedicato al poeta salernitano Alfonso Gatto. Nella originale location di via dei Dogi alle ore 20.00 il writer Green Pino – Pino Roscigno presenterà la sua Parete d’Autore con la poesia “Atrani” che il poeta Alfonso Gatto ha dedicato alla suggestione ed al fascino del piccolo borgo costiero. Un’occasione unica, offerta da Fondazione Alfonso Gatto, Lions Club Salerno Hippocratica Civitas, Associazione UniverCity Salerno e Comune di Atrani, per riassaporare la magia filtrata dalla lirica di quella “bianca città d’un tempo e d’ogni giorno” che l’illustre poeta salernitano ha amato forse più di ogni altra della Divina.

Alle 20.30 in piazza Umberto I ci sarà invece l’anteprima del Premio Alfonso Gattocon la lettura sensoriale del testo 30 giorni Una terra e una casa, con cui la scrittrice Silvana Kuhtz si è aggiudicata l’edizione 2014 della rassegna, ed il Premio Libri in.. formazione; l’evento è stato reso possibile grazie all’impegno di Libreria Io ci sto, Fondazione Alfonso Gatto,  Associazione “Il Porto delle Nebbie” , Lions Club Salerno Hippocratica Civitas e del Comune di Atrani, impegnato nella riscoperta del suo immenso patrimonio culturale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.