Scafati: cantieri e occupazione, Sindaco Aliberti convoca le imprese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiIl sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti convoca le imprese operanti sul territorio comunale per il giorno giovedì (domani) 18 giugno alle ore 11 (ditta SOCEA, impresa Carmine Marrone, EDIL COSTRUZIONI, impresa Casillo Domenico, impresa VE.GA.L. Costruzioni, AERRE, COOP.AURELIA AR.L., R.S APPALTI, I.C.M.). L’incontro che avrà luogo nella stanza del Primo Cittadino ha come obiettivo quello di operare un attento monitoraggio sulla stato delle opere in corso o di imminente avvio a Scafati e sarà, inoltre, occasione per poter discutere di eventuali possibilità occupazionali per i cittadini del territorio scafatese.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Scafati è ormai una Città-cantiere. Grazie ai fondi europei che questa amministrazione è riuscita a captare siamo riusciti a realizzare, avviare e a programmare opere che stanno cambiando il volto della Città. La convocazione delle imprese servirà ad operare un monitoraggio sullo stato dei cantieri aperti e di quelli che a breve saranno inaugurati ma soprattutto, sarà occasione per poter discutere con le imprese che operano sul nostro territorio per provare a dare risposte forti in termini occupazionali ai cittadini scafatesi, in relazione agli appalti di rispettiva competenza. Un momento di confronto per andare incontro alle esigenze delle famiglie investite dalla forte crisi socio-economica”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.