Celle di Bulgheria: mentre ripara antenna tv precipita nel vuoto e muore

Stampa
ambulanza_carabinieriTragedia assurda quella che si è consumata ieri pomeriggio a Celle di Bulgheria nel salernitano. Forse un malore che gli ha fatto perdere l’equilibrio ed è caduto nel vuoto. Un volo di circa due metri e mezzo che è costatala vita a Roberto Sarno, quarantenne di Celle. L’impatto con il suolo gli ha provocato un trauma al cranio e al torace. Ex guardia giurata anche presso gli ospedali di Sapri e Vallo della Lucania, e fino a qualche giorno fa autista del locale scuolabus, Roberto Sarno stava verificando un’antenna quando è precipitato.

Il drammatico episodio si è verificato – come riporta il quotidiano Leggo.it – in un’abitazione in via di ultimazione nel piccolo comune cilentano, una casa di proprietà di una coppia di amici della vittima. A Roberto piaceva installare antenne, tanto che era diventato un vero esperto. In quella casa si trovava proprio per verificare se era stato collocato adeguatamente il nuovo impianto per la visione dei canali televisivi. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri l’uomo mentre stava osservando l’antenna già installata, probabilmente inseguito ad un malore, ha perso l’equilibrio dal ponte sul quale si trovava ed è caduto giu finendo con la testa a terra.

Si è spento all’ ospedale di Vallo della Lucania intorno alle 22. Su disposizione della procura vallese è stato eseguito l’esame esterno durante il quale è stato riscontrato un trauma al cranio e al torace. La salma è stata restituita ai familiari per i funerali. Nella giornata di sabato faranno ritorno a Celle di Bulgheria la compagna romena di Roberto e la loro figlioletta di tre anni che si trovavano in Romania per una breve vacanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.