Pontelatone, Cirielli (FdI-AN): “Ripristinare reato di immigrazione clandestina”

Stampa
immigrati“Presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al Governo di intervenire con urgenza a Caserta dopo l’ennesima rivolta dei migranti sul territorio provinciale”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “I fatti di Pontelatone – spiega – non vanno sottovalutati. La cittadinanza è stanca e non si può mettere a repentaglio la sicurezza delle comunità. Cosa stanno facendo Renzi ed Alfano? Come pensano di tutelare i cittadini?”
“Aver abolito il reato di immigrazione clandestina – conclude Cirielli – è stato un grave errore. Mi auguro che se ne rendano conto. È necessario ripristinarlo ed espellere tutti gli irregolari, riaprendo i centri di accoglienza per le espulsioni. Continuare così è intollerabile. La mia vicinanza e solidarietà alla comunità di Pontelatone e alle Forze dell’Ordine”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo!
    Purtroppo FdI in Parlamento non ha voce in capitolo la sua forza è attestata al 5/6%…
    Ringraziamo i Verdi, le associazioni quali Medici senza Frontiere, le ONG che hanno adepti in parlamento soprattutto nei Grillini (M5S), nel PD che, nel gennaio 2014, votarono per l’abolizione del reato di immigrazione clandestina…
    L’Italia, purtroppo, è il paese delle mille contraddizioni…
    Invece di mettere in galera o di espatriare (con una condanna gli scafisti) si dà loro la possibilità di farli entrare illegalmente in Italia ricevendo una semplice pena amministrativa…
    Chissà se, qualora un italiano si trasformasse in scafista e portasse (anzichè in Italia) in ALGERIA od in Tunisia, illegalmente qualche centinaio di immigrati, se (come avviene in Italia oggi) riceva una sola ammenda di carattere amministrativo… Io credo di no… rischierebbe seriamente anche una possibile condanna a morte se non il carcere a vita…
    Ma in italia NO, questo non avviene
    Complimenti ai nostri politici politicanti affannati mentali (M5S soprattutto!!!)

  • Io avrei una proposta migliore condanniamo come profughi e clandestini tutti politici italiani di qualsiasi colore e soprattutto coloro che hanno avuto responsabilità di governo locale e nazionale per i gravi reati commessi contro l’Italia ed espelliamoli definitivamente dal territorio patrio……………meglio i profughi in arrivo che i politici di oggi che Dio ce ne scampi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.