La Salernitana esonera Menichini, ora è ufficiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana_cosenza_2014_57_menichini_curvaArriva l’ufficialità dell’esonero di Leonardo Menichini. Attraverso il proprio sito web, infatti, la società granata comunica di aver interrotto il rapporto con l’allenatore della prima squadra. Le strade della Salernitana e del tecnico di Ponsacco si dividono. L’atteso annuncio è arrivato in tarda mattinata ma la notizia era nell’aria già da tempo. Resta da comprendere se la società abbia trovato un’intesa con l’ormai ex tecnico in merito alla buonuscita e quindi procedere con una risoluzione consensuale o abbia deciso di corrispondere a Menichini l’intera cifra di 120mila euro così come da contratto. In caso di rescissione l’allenatore toscano sarebbe libero di accasarsi altrove, qualora dovessero arrivare per lui offerte da altri club. Ora rimane da occupare il vuoto in panchina. Vincenzo Torrente, come ribadito anche nei giorni scorsi, è pronto a succedere al tecnico di Ponsacco. Il profilo del 49enne allenatore di Cetara corrisponde infatti all’identikit tracciato dal club granata. Dopo l’annuncio ufficiale dell’esonero del tecnico che ha condotto la Salernitana in B a suon di record si attende adesso la nota relativa all’ingaggio del nuovo trainer granata.  

QUESTA LA NOTA SUL SITO UFFICIALE DELLA SOCIETA’ GRANATA.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver interrotto il rapporto con l’allenatore della prima squadra Sig. Leonardo Menichini. La Proprietà e Società tutta, nel ringraziarlo per aver centrato la promozione in Serie B, augura al medesimo le migliori fortune in campo professionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Io credo che si esagera quando si vuol far etichettare a ” suon di record” la stagione di Menichini… Abbiamo sotto gli occhi tutte le vittorie di rimonta grazie a prodezze di Calil, Nalini o Negro. La prova del valore del tecnico e’ fornita dalla lunghissima fila, che potrei definire ” da record”, di squadre di qualunque categoria pronte a tutto per assicurarsi le sue doti di stratega e gestore dello spogliatoio… tanto che addirittura Mourino si è affrettato a prolungare il suo contratto con il Chelsea!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.