Salerno: blitz dei Vigili Urbani contro i parcheggiatori abusivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Parcheggiatore_abusivoParallelamente al servizio anti-prostituzione effettuato nella serata di ieri, questa mattina il Comando di Polizia Municipale ha effettuato, su disposizione del Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli, un’operazione contro i parcheggiatori abusivi. A partire dalle prime ore del mattino, i vigili urbani hanno controllato l’intero territorio comunale. L’operazione si è conclusa con il fermo e la verbalizzazione di 11 persone e la denuncia di 2 soggetti per inottemperanza al foglio di via.

Come anticipato ieri, questa sera riprenderà il servizio a contrasto del fenomeno della prostituzione. Prosegue, dunque, l’impegno del Comune di Salerno a tutela della sicurezza, del decoro e dell’ordine pubblico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. le solite chiacchiere, i due parcheggiatori della carnale sono sempre presenti, tra un po gli danno pure la divisa da posteggiatore e la pensione, ma non fate ridere con ste notizie da avanspettacolo, ma daiii.

  2. …proprio ieri sera in zona teatro Verdi ne ho contati almeno 6…tutti con spiccato accento napoletano… uno in ogni angolo delle strade del centro, vicino la cornetteria, al lato dell’ex Fabula, davanti l’ingresso della capitaneria, vicino i vigili del fuoco, davanti la Scuola Barra, erano davvero ovunque….una invasione!!
    P.S. credo sia opportuno fare questi controlli non al mattino ma la sera…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.