Menichini resta in silenzio dopo l’esonero, almeno per ora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Conferenza_pre_Benevento_MenichiniResta in silenzio Leonardo Menichini dopo la telefonata di Mezzaroma che gli ha preannunciato l’esonero. Il mister della promozione preferisce non parlare al termine di un epilogo annunciato da tempo. Sono dispiaciuto per come è andata la situazione, mi ha chiamato il presidente Marco Mezzaroma, per un saluto affettuoso e per un personale in bocca al lupo. C’è stato qualche messaggio al volo con il mio vice Bonatti. Ora preferisco starmene in silenzio, la polemica non è nel mio stile. Vorrei ringraziare la proprietà per la grande opportunità che mi ha dato ed il nostro splendido pubblico”.

Queste le poche ed uniche parole del mister della promozione intercettate dal quotidiano la Città. Menichini potrebbe, nei prossimi giorni, incontare i giornalisti per una conferenza stampa finale nella quale raccontare il suo punto di vista su tutta questa vicenda. Non è escluso anche un comunicato stampa del mister della promozione. Per ora resta fermo ma con il contratto da 120 mila euro a stagione che lo lega al club granata anche per il prossimo anno. Contratto che potrebbe anche essere risolto per non gravare sulle casse del club. C0è infatti la Ternana che cerca Menichini. Il tecnico di Ponsacco potrebbe a questo punto tramutare il vecchio contratto in una sorta di buonuscita a cifre decisamente più basse ed accettare la nuova avventura a Terni. Staremo a vedere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Come tanti tifosi non mi piaceva come allenatore me devo dire che si è sempre comportato come un signore non c’è null’altro da dire……….buona fortuna e grazie comunque!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.