Rischiano di annegare, fidanzati salvati dal gestore di un lido

Stampa
spiaggia paestum-annegamentiHanno rischiato di morire in una domenica che doveva essere di spensieratezza e rilassamento. Due giovani fidanzati stavano facendo il bagno sulla litoranea di Eboli a pochi metri dalla riva. I due sono stati trascinati a largo dalle correnti marine e non riuscivano più a tornare a riva. A quel punto hanno cominciato ad urlare a squarciagola ed il tempestivo intervento del titolare del lido Grazia, Renato Trotta, ha permesso di evitare il peggio.

Trotta, insieme ad alcune persone è riuscito a riportare a riva i due fidanzati sfiancati dalla corrente che li spingeva sempre più lontano. Il salvataggio del gestore del lido ripropone la pericolosità di quel tratto di costa a l’urgenza di ripristinare il servizio di salvataggio sulla costa salernitana più a rischio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e da quando ero un mini deficiente doc(avevo 4 anni) che quel tratto di mare si diceva che era pericoloso, eppure ogni anno cè la media di una decina di morti a stagione, i mesi sono tre, quindi la media e di tre morti annegati al mese, mi sembra che quest’anno stiamo già nella media in questo mese di giugno, complimenti a chi ancora non prende provvedimenti per quel tratto di mare, in fondo in linea di massima sono solo 15 km, partendo dai quattro km di foce sele(venendo da salerno) fino a paestum licinella, e tutto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.