Regata velica dei commercialisti: anche l’ADC Salerno veleggia per Telethon

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Regata_VelaAnche quest’anno l’ADC Salerno e le sezioni campane organizzano la consueta regata velica dei commercialisti. Quest’anno l’evento di amicizia e solidarietà, vive la collaborazione, oltre che dell’ODCEC di Salerno, anche dell’ODCEC di Napoli e Nocera. I commercialisti quest’anno veleggeranno per la solidarietà per Telethon e la manifestazione vedrà la partecipazione anche dell’esercito italiano che gareggerà con la propria imbarcazione. Prima della regata, sabato mattina, nell’area portuale, si terrà un breafing coi regatanti, con la partecipazione dell’esercito, di Telethon e dei commercialisti.

L’e…vento Velico semi competitivo, giunto alla sua VI edizione, si svolgerà alla scoperta di un tratto di mare della Costa Salernitana per far vivere la VELA come sport, passione, senso delle regole e solidarietà. Per questa edizione è anche previsto un contest fotografico associato alla manifestazione. tra tutte le foto scattate a bordo delle imbarcazioni partecipanti alla regata oltre che a quelle da terra a riprendere la stessa regata verrà scelta la più significativa con la quale sarà realizzata una cartolina con annullo filatelico per rappresentare la prossima (VII) edizione.

Per tutte le informazioni sulla regate, per le iscrizioni e la partecipazione agli eventi collegati é possibile consultare il sito internet  http://www.adcsalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.