Campania: Consigliere Picarone, “Migliorare lo stato dei trasporti e della sanità”

Stampa
picarone_franco“Dobbiamo assolutamente migliorare lo stato dei trasporti e della sanità in Campania”. E’ quanto dichiarato del neo eletto Consigliere Regionale Franco Picarone prima del convegno svolto alla Camera di Commercio di Salerno dal tema “Smantellamento rete italiana mediazione immobiliare”. “La nostra è una sfida molto impegnativa e sentiamo fortemente la responsabilità di un impegno che ci ha dato grandi soddisfazioni durante la campagna elettorale. Adesso però è il tempo dei fatti e non delle parole e dobbiamo dare risposte in tempi non lunghi. Sappiamo – ha detto Picarone – che la regione non vive in questo momento una condizione florida di bilancio ma dobbiamo reperire le risorse necessarie innanzitutto per le priorità quali sviluppo ed occupazione e successivamente per migliorare i trasporti e la sanità”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SE FARANNO COME HANNO FATTO PER LA CSPT STIAMO A CAVALLO. NON E’ VERO CHE NON CI SONO RISORSE, PAGHIAMO TASSE ALTISSIME IN REGIONE, MA CI SONO SPRECHI ENORMI.
    COMUNQUE AUGURO BUON LAVORO, MA PER FAVORE ADESSO DATEVI DA FARE. SUBITO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.