Mela incastrata nell’ano dopo gioco erotico, è corsa al Lotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
E’ corsa al lotto a Salerno il giorno dopo la notizia del 40enne operato d’urgenza dopo essere arrivato al pronto soccorso del Ruggi con una mela annurca incastrata nell’ano. Il salernitano dopo dolori lancinanti è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico perfettamente riuscito, e resterà in osservazione qualche giorno per controllare il decorso post operatorio. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il quarantenne avrebbe preso parte volontariamente a dei giochi erotici, evidentemente finiti male. La notizia ha ben presto fatto il giro della città ed ora tutti sono a caccia dei numeri da giocare giovedì e sabato nelle ricevitorie 16 – 33 – 42 – 61

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. PUBBLICATE NOTIZIE DI CULTURA …!!! DI CONTRO LE NOTIZIE DI CRONACA CITTADINA NOOOOOO !

  2. EVOLUZIONE
    Si comincia con le mele, si finisce coi meloni..
    Se usa l’ano come bocca, evidentemente avrà il culo al posto della testa.

  3. L’evoluzione. Chi ci avrebbe mai pensato: è come fare una corsa a 400 km orari con un tir. Spesso alla fantasia bisognerebbe aggiungere non il buon senso, ma la fisica.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.