Cadono calcinacci in pieno centro, intervengono Vigili Urbani e Vigili del Fuoco

Stampa
Comune_salerno_traffico_via_roma_parcheggi---CopiaLa Polizia Municipale di Salerno comunica che per i conducenti che perseverano in comportamenti non conformi alle normative dettate dal codice della strada sono stati regolarmente verbalizzati e sanzionati procedendo in alcuni casi alla rimozione dei loro veicoli, laddove prevista la sanzione accessoria.

Eseguiti rilevamenti di infortunistica stradale per incidenti avvenuti in via San Leonardo con feriti altezza Brico Center, sulla statale 18 ed in via Irno.

A seguito di caduta calcinacci provenienti dal primo piano dello stabile sito in via Roma alt. bar 089, abbiamo fatto intervenire una squadra dei Vigili del fuoco ed i tecnici della pubblica incolumità. Sul posto, per lavori edili in corso, intervenuta anche la vigilanza urbanistica.

Per verifiche conformità tecniche, a seguito di segnalazione, inviato il personale unitamente alla squadra della vigilanza urbanistica in via Pastore.

In via Rocco Cocchia per eradicazione di un albero pericolante abbiamo allertato i vigili del fuoco ed il verde pubblico, mettendo in sicurezza la strada fino a termine dei lavori di recupero dell’albero.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • LE AUTO IN SOSTA SUL MARCIAPIEDE DINANZI AL LIDO DELL’ESERCITO & DELLA ATTIGUA “PIZZERIA” PERCHE’ NESSUNO LE MULTA e/o LE FA RIMUOVERE ? Giova precisare che da ANNI DENUNCIO QUESTO ABUSO . MENTRE PER IL MARCIAPIEDE DINANZI AL LIDO DEI CARABINIERI E’ STATA SUFFICIENTE UNA PEC INVIATA NEL 2012 AL COMANDO GENERALE PER VEDERE SEMPRE, RIPETO SEMPRE IL MARCIAPIEDE TRANSENNATO ALL’INIZIO DELLA STAGIONE BALNEARE. PROVVEDERE PER RISPETTO ALLA MIA DISABILITA’ CHE NON E’ UN REATO e/o UNA COLPA..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.