Presidente Samp Ferrero shock: “Pulvirenti deve morire. Lotito? Parla troppo”

Stampa
Ferrero_10Sarà forse il caldo, ma questa ennesima estate pazza sul fronte calcistico si sta trasformando in una rincorsa a processi, scandali e offese su tutti i fronti.  Dichiarazioni pesantissime e che faranno sicuramente discutere quelle riprese dal sito di Alfredo Pedullà, noto fgiornalista sportivo italiano. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a Radio 24 si è così espresso su Antonio Pulvirenti (protagonista dello scandalo Catania degli ultimi giorni) e sul presidente della Lazio Claudio Lotito“Pulvirenti mi fa schifo, deve morire, va radiato dal calcio lui e la società. Come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Deve essere radiato, certa gente a me fa schifo: cercano di sporcare la cosa più bella del mondo, il calcio. Mi fa schifo, ribrezzo. Non basta buttare la chiave, deve morire: è gentaglia e non deve salvarsi nessuno di questi. Lotito? E’ una brava persona, ma parla troppo e deve farsi i fatti suoi. Non può consigliare niente a nessuno, al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo”. Infine sul patron del Torino Urbano Cairo“Come si dice a Roma ha i soldi di cioccolata, cioè quando li metti in tasca si squagliano. E’ oculato, tirchio: io invece sono generoso perché vengo dalla povertà”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ferrero giudica gli altri ma dimentica di aver fatto fallire la compagnia aerea Livingstone…..per questo simpaticone versione coatto prevedo un tintinnio di manette in un prossimo futuro…..

  • Che PERSONAGGIO!!! Anche se la frase sulla morte di pulirenti se la poteva risparmiare

  • Er Sola… ha la credibilità di una pannocchia arrostita, eppure una risata riesce sempre a strapparmela, ci voleva un soggetto del genere.

  • Sputa sentenze a raffica,simpatico allegro senza queste sparate può’ fare bene al calcio uno come lui.Pero’ non può’ dire certe cose,anche lui deve stare un po’ più’ in silenzio,o quanto meno essere più’ coerente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.