De Luca: Paolucci (Pd), “Oggi hanno vinto i cittadini campani”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
massimo_paolucci“Oggi hanno vinto i cittadini e gli elettori della Campania che il 31 maggio scorso sono andati a votare e hanno scelto democraticamente Vincenzo De Luca presidente della Regione Campania”, afferma il vice capodelegazione del Pd al Parlamento europeo, Massimo Paolucci. “Sono stati, invece, sconfitti quelli che non volevano tutto questo: i sostenitori del caos istituzionale a suon di ricorsi, quelli che non hanno accettato la sconfitta, i garantisti a corrente alternata, indulgenti con gli amici, feroci giustizialisti con gli avversari”, spiega.
“Ora non c’è un attimo da perdere: parta al più presto la legislatura e nasca subito la Giunta De Luca. Le emergenze da affrontare e i problemi lasciati in eredità sono tantissimi e pesanti: dal caos trasporti ai fondi europei, dalla Sanità al deficit del bilancio regionale. Con la probabile convocazione del Consiglio regionale il 9 o il 10 luglio prossimi – continua – e l’insediamento formale della Giunta nei successivi 2-3 giorni, questa legislatura partirà prima della passata, che impiegò 47 giorni. Smentita anche l’ultima delle balle che si sono sentite in queste settimane da chi non vuole accettare la sconfitta”, conclude Paolucci.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.