Troppo caldo per prendere il bus e rubano un’auto per andare al mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Carabinieri_auto_fiancata_112Nel pomeriggio di mercoledì i Carabinieri della Stazione di Centola-Palinuro, insieme ai militari della Stazione di Pisciotta, hanno tratto in arresto due 19enni, residenti a Roma, e denunciato una 17enne di Frosinone, responsabili del reato di furto aggravato in concorso. Le giovani, che si trovavano a lavorare presso una struttura ricettiva della zona, nel primo pomeriggio avevano deciso di raggiungere alcuni amici a Marina di Camerota. Ma, essendo sprovviste di un’auto, ed essendo troppo caldo per salire su un mezzo pubblico, hanno pensato bene di rubare una Fiat Panda a Pisciotta e dirigersi verso Camerota.

Il proprietario dell’auto, non trovando più il mezzo, ha allertato immediatamente il 112. L’auto è stata intercettata dai Carabinieri sulla strada che da Pisciotta porta a Palinuro, ma le tre donne a bordo, viste le auto dell’Arma, hanno abbandonato la macchina è hanno proseguito la fuga a piedi per le campagne circostanti. I Carabinieri hanno raggiunto le fuggiasche, bloccandole e conducendole in caserma. La Panda invece è stata restituita al legittimo proprietario. Le due maggiorenni sono state tratte in arresto e sottoposte agli arresti domiciliari, mentre la minorenne è stata denunciata ed affidata ai genitori.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.