Sabato 11 luglio elezione di Miss Capaccio Paestum 2015

Stampa
Loc-Miss-Parco-2015Si terrà sabato 11 luglio, presso il Paradiso Agri Paestum (Strada Statale 18) l’elezione di Miss Capaccio Paestum 2015 .

Le aspiranti Miss sfileranno in passerella a partire dalle ore 21,00. La selezione per eleggere la reginetta di bellezza della Città dei Templi rientra nell’ambito della XII edizione della itinerante kermesse Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che, lo scorso anno ha visto incoronare in Finale la 19enne Enza Botti di Vallo della Lucania . Il Concorso organizzato e promosso sull’intero territorio da Lino Miraldi, sin dall’inizio ha avuto come suoi obiettivi, non solo il lancio di volti nuovi per la moda e la pubblicità, ma soprattutto di raccontare il territorio del Parco attraverso le sue bellezze, le sue tradizioni, la sua cultura, i suoi prodotti tipici biologici .

La Miss eletta parteciperà di diritto alla Finalissima del Concorso che si terrà lunedi 31 agosto nella suggestiva location del Teatro dei Templi di Paestum. Madrina della serata Anna Di Martino (Miss Capaccio Paestum 2014) .

Per iscrizioni contattare 320.8115978

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.