“De Luca, presa per il c….” Scatto provocatorio di una sexy studentessa napoletana

Stampa
giusyGiusy Cristiano, in arte G-Key, ha 28 anni e studia psicologia ed è la protagonista di una serie di manifesti nei quali posa seminuda per lanciare campagne di sensibilizzazione contro i temi attuali della sua Regione, la Campania e non solo. Dopo aver usato i suoi scatti sexy per sensibilizzare a suo dire una strambalata campagna elettorale campana con la scritta “Io non voto” e dopo essersi fatta fotografare in posizione osè con lo sfondo della Terra dei Fuochi, la bella napoletana è alla ribalta delle cronache gossip in queste ore per l’ennesimo scatto provocatorio con una nuova foto in cui viene ritratta seminuda e con una frase contro il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. La sexy studentessa di psicologia,  ha riportato sulla propria schiena “De Luca presa per il c..o”. Un messaggio che, al di là delle simpatie politiche, sarà arrivato forte e chiaro. La bella partenopea ha già annunciato la prossima tappa che sarà Lampedusa per la situazione degli sbarchi degli immigrati.

 

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È tutto una presa per i fondelli a prescindere da questa tipa che evidentemente vuole farsi della pubblicità gratuita.
    La vera faccia da culo c’è l’hanno purtroppo i nostri politici.
    probende, vitalizi a go go, rimborsi elettorali, legge Severino è tutte le altre sceneggiate a cui siamo costretti ad assistere ogni giorno.
    Se il politico e lo specchio del popolo allora siamo tutti un po’ come loro. Non lamentiamoci, ma mandiamoli a casa una volta x tutte

  • Il dottor (si fa per dire) de luca deve governar la campania, non solo i caz…suoi. Abbiamo bisogno di lavoro, ospedali e scuole come si deve……i’ capit Vicie’???

  • xdeficientedoc, si vede che tu capisci poco, tu leggi la scritta, ma io guardo altro, perchè io guardo quello che voglio vedere io e non quello che vuoi vedere tu (io il culo, tu la presunta presa per il culo a de luca) tutto qui.

  • Napoletana, esibizionista, ignorantella, abbastanza volgare: tutto nella norma, in classico stile partenopeo. Aggiungerei inoltre che la parte di dietro non è neanche tutto questo bel vedere. Pensasse alla sua cellulite e andiamo avanti.

  • Ricordiamoci che De Luca non è’ mago Merlino,non tiene la bacchetta magica.Poi io attualmente non vivo a Salerno,ma tutte le persone che conosco prov. di Milano e Lecco che per motivi lavorativi/ vacanze hanno ultimamente visitato Salerno sono rimaste positivamente colpite dal funzionamento della città’ (iniziative,servizi,infrastrutture ect), e dalla enorme bellezza.

  • X deficiente doc …… Visto che non sono solo io che ti giudico x il nome che ti sei dato??? Ahahah. La ragazza avrà pure fatto pubblicità x se stessa ma ha capito tutto

  • forse voleva dire “de luca mett…. in culo” aspetta tutto potrà succedere, resta in quella posizione e vedremo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.