Fasano (FI): “I personaggetti che hanno sostenuto il centrosinistra si rassegnino”

Stampa
enzo-fasanoContinuo a leggere o ad ascoltare consigli, metodo e atteggiamenti che Forza Italia e il centrodestra dovrebbero assumere al loro interno da parte di persone che non hanno capito, o che fanno finta di non capire che, avendo scelto in questa decisiva competizione elettorale di stare con il centrosinistra, non hanno alcun titolo per dare lezioni.

Naturalmente per quella che è la mia disponibilità, non farò né tavoli, né primarie, né semi primarie alle quale possano in alcun modo partecipare tutti questi personaggetti. Si rassegnino, il centrodestra avrà pure perso ma riparte, come giusto che sia, con chi ci ha messo la faccia, il cuore e la passione”.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se il cambiamento deve incominciare da te che zitto zitto ti sei fatto 4 legislature, la vedo difficile.

  • Certo che se il centro destra viene rappresentato da un personaggio come Fasano, De Luca a Salerno potrà governare per altre due generazioni !

  • …il simbolo dell’inutilità della rappresentanza politica e del ‘non so manco io che ce sto a fa qua’ …parla e si ripresenterà pure a tutte le prossime elezioni… Ditemi voi costui quale contributo e valore ha dato alla comunità in tanti anni di politica?!? …forse qualche piacerino qua e là pur di magnare sempre nella cosa pubblica

  • I personaggetti che tu nomini è in pieno il riflesso del tuo fare il capetto senza consenso.

  • I personaggetti che tu nomini sono perfettamente il riflesso del tuo modo di fare da capetto nominato.

  • Per esprimere certi concetti, bisogna avere il consenso del popolo, espresso attraverso un voto. Non mi sembra che Fasano sia in condizione di poter parlare, visto che appartiene anche lui ala schiera di capi senza consenso. Prova ne è il fatto che rifiuta a priori il confronto attraverso primarie o altre espressioni della volontà popolare!!

  • Sarebbe ora di smetterla con i personaggi politici nominati dall’alto. Il popolo vuole scegliere da chi farsi rappresentare. Il centro destra da troppo tempo si è fossilizzato su capi calati dalle segreterie politiche, ed i risultati elettorali dimostrano quanto tale scelta sia sbagliata. Abbiate il coraggio di confrontarvi, lasciando esprimere al popolo la propria volontà.

  • Sono un petsonaggetto e mi sono rassegnato perché me lo ha consigliato lui…

  • Si fa’ veramente fatica a ricordare l’attività politica e parlamentare di Fasano. Salti da nominato da Palazzo Madama a Montecitorio e viceversa ma solo fuffa e sterili polemiche da statista della domenica pomeriggio.
    Sicuramente una seria, effettiva, incisiva e speriamo competitiva rinascita del centrodx a Salerno e provincia passa dal l’allontanamento di riconosciuti e fallimentari esponenti politici lontani anni luce dal consenso popolare.

  • fasano, sei tu un personaggetto mediocre!!! in campania c’è bisogno di tutt’altra gente….

  • FASANO,un uomo che si crede di essere un politico solo perchè va ascaldare i banchi del Senato ,come io facevo quando andavo al Trani, ma ditemi se qualcuno si ricorda se ha mai fatto qualcosa x Salerno,neanche un camion carico di bitume per asfaltare 50mt di strada,lo stesso vale per l’amichetta del nano,purtroppo la colpa e nostra,specialmente chi li ha votati,gli hanno solo garantito una lauta pensione. SVEGLIATEVI AMICI DELLA CASTA, altrimenti non lamentatevi contro terzi ,il guaio lo avete in casa e fate finta di niente,ma per una volta vi domandate…io lo voto ma che stà facendo o ha fatto per la mia città… comunque siete complici di questi regali Governativi e noi Italiani non ne possiamo piu’

  • Io personalmente voto M5S, ma contrariamente a quello che hanno detto gli altri nei commenti precedenti DICO: VIVA FASANO, FASANO segretario Provinciale, anzi Regionale, ma che dico NAZIONALE. Con un uomo così tempo 1 anno e Forza Italia arriverà allo 0,00…. non so. Vai Fasano che sei Forte, continua così.

  • marisa ahitè… fai solo ridere……………. 😀 😀 😀

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.