Salerno: giovani avvocati in pista per il Summer Party targato AIGA

Stampa
discoteca_aiga_festa_avvocatiL’estate è alle porte e, come ogni anno, anche i giovani avvocati si preparano a festeggiarne l’arrivo in vista della tanto agognata vacanza. Ieri, Venerdì 3 luglio l’appuntamento più atteso dell’estate:  il Summer Party targato AIGA! La festa, organizzata a Salerno dall’Associazione Nazionale dei Giovani Avvocati, che solitamente apre gli eventi festaioli estivi in città, ha richiamato  oltre mille persone. Quest’anno la cornice presso cui si è tenuto l’evento è il  SEMPRINPORTO, ex Approdo di Marina d’Arechi, una location spettacolare. L’intera organizzazione sarà curata, come sempre, da Maurizio Maffei e dal Bogart.

Presenti alla serata anche il Consigliere Comunale di Salerno, Horace Di Carlo e l’Assessore al Bilancio del Comune di Salerno, Alfonso Buonaiuto. Il presidente dell’AIGA Salerno ai microfoni di Salernonotizie.it ha dichiarato che “le attività dell’AIGA riprenderanno a settembre, sicuramente proseguiremo sotto il profilo della formazione, il corso di preparazione all’esame di avvocato e sopratutto cercheremo di migliorare il nostro impegno in tema di politica forense anche perché i problemi per la giovane avvocature in particolare sono ancora tanti”.

VIDEO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.