Notte Bianca a Salerno, dopo via Mobilio oggi tocca a Torrione e Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
notte_bianca_prima_serata_salerno_2015_2Notte Bianca a tappe nel primo week end di luglio a Salerno.  Dopo il via di ieri sera in via Settimio Mobilio, la Notte bianca della Cidec si sposta oggi tra Torrione e Mercatello, che per l’occasione saranno off limits al traffico veicolare. Per raggiungere i luoghi della festa si potrà sfruttare il parcheggio in zona stadio Arechi e utilizzare la metropolitana che ha messo a disposizione corse speciali.  Corse straordinarie sulla linea metropolitana Salerno-Arechi in occasione della manifestazione “Notte Bianca Week-end Salerno 2015”, in programma fino a  domenica prossima. Per agevolare cittadini e visitatori, Trenitalia, si legge in una nota, in accordo con il Comune di Salerno, effettuerà treni straordinari dalle 23.00 alle 2.30, per tutta la durata dell’evento.

notte_bianca_prima_serata_salerno_2015_1Ieri  in via Settimio Mobilio l’indimenticabile Mal e Adolfo Sebastiani. Oggi  al rione Pastena, da Little Tony Family, i Ditelo Voi e Cecilia Gayle. Sempre oggi, in contemporanea, in altre tre piazze ci saranno Tony Tammaro e Clementino (rione Torrione); Luna Palumbo, The Voice 2014, Gino Fastidio e I Camaleonti (rione Mercatello) e i Picarielli e l’Orchestra Vocale Numeri Primi (rione Pastena). 

Gran finale domenica in piazza Portanova con I Poterico, da Italia’s Got Talent 2015, Paolo Caiazzo e Valerio Scanu presentati da Carmen Di Pietro. Tra le iniziative collaterali la consegna del Premio Notte Bianca alla memoria di Luciano Schiavone agli attori Vincenzo Alfieri, Antonio Ianniello, Eleonora Cadeddu e Edoardo Purgatori e la presentazione del libro “Un cuore nuovo – dal male di vivere alla gioia della fede” di Beatrice Fazi, la simpatica Melina di “Un medico in famiglia”.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Amm spis tutti i sold p’pagà a munnezz TASI a De Luca 500 euro chi tà m…

  2. degna di un cesso di città,target luci cinesi,turismo pane e frittata.Mi vergogno sempre di più di questo paese…. europeo e di un offerta culturale pari allo zero.

  3. Questi spettacoli li paga la Cidec non il comune di Salerno…..vergognoso sei tu…..

  4. Le nostre tasse x pagare mal e i camaleonti….dinosauri estinti…vergogna vergogna vergogna era molto meglio un giorno con un ospite degno….ma in pieno stile De Luca e clientele company ….chiu ne simm chiu bell parimm…

  5. tutt i viecch enn scis a pigliu u frisc età media 60 anni…na fest i paese era meglio…….ridicoli…facendo questa cosa cercavate di incentivare il commercio…apparte bar e pizzettari vari…il risultato è 0. Organizzate na sagra almeno magnamm…..

  6. Come vi lamentate, a voi non vi sta bene niente. Paesanotti! Ignoranti! Voi non valete nulla!

  7. mi chiedo: se questi lamentosi “ad oltranza” se ne andassero via da questa città, come camperemo bene!

  8. piazza VI SETTEMBRE “VILLA CARRARA” …sgomberata da auto con carri attrezzi e…ci sta pure…ma per mettere 2 pietosi gonfiabili …che occupano solo 10 metri quadri…e per di piu a pagamento…questo non era mai successo…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.