Notte Bianca a Salerno, dopo via Mobilio oggi tocca a Torrione e Mercatello

Stampa
notte_bianca_prima_serata_salerno_2015_2Notte Bianca a tappe nel primo week end di luglio a Salerno.  Dopo il via di ieri sera in via Settimio Mobilio, la Notte bianca della Cidec si sposta oggi tra Torrione e Mercatello, che per l’occasione saranno off limits al traffico veicolare. Per raggiungere i luoghi della festa si potrà sfruttare il parcheggio in zona stadio Arechi e utilizzare la metropolitana che ha messo a disposizione corse speciali.  Corse straordinarie sulla linea metropolitana Salerno-Arechi in occasione della manifestazione “Notte Bianca Week-end Salerno 2015”, in programma fino a  domenica prossima. Per agevolare cittadini e visitatori, Trenitalia, si legge in una nota, in accordo con il Comune di Salerno, effettuerà treni straordinari dalle 23.00 alle 2.30, per tutta la durata dell’evento.

notte_bianca_prima_serata_salerno_2015_1Ieri  in via Settimio Mobilio l’indimenticabile Mal e Adolfo Sebastiani. Oggi  al rione Pastena, da Little Tony Family, i Ditelo Voi e Cecilia Gayle. Sempre oggi, in contemporanea, in altre tre piazze ci saranno Tony Tammaro e Clementino (rione Torrione); Luna Palumbo, The Voice 2014, Gino Fastidio e I Camaleonti (rione Mercatello) e i Picarielli e l’Orchestra Vocale Numeri Primi (rione Pastena). 

Gran finale domenica in piazza Portanova con I Poterico, da Italia’s Got Talent 2015, Paolo Caiazzo e Valerio Scanu presentati da Carmen Di Pietro. Tra le iniziative collaterali la consegna del Premio Notte Bianca alla memoria di Luciano Schiavone agli attori Vincenzo Alfieri, Antonio Ianniello, Eleonora Cadeddu e Edoardo Purgatori e la presentazione del libro “Un cuore nuovo – dal male di vivere alla gioia della fede” di Beatrice Fazi, la simpatica Melina di “Un medico in famiglia”.

GUARDA IL VIDEO

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Amm spis tutti i sold p’pagà a munnezz TASI a De Luca 500 euro chi tà m…

  • degna di un cesso di città,target luci cinesi,turismo pane e frittata.Mi vergogno sempre di più di questo paese…. europeo e di un offerta culturale pari allo zero.

  • Questi spettacoli li paga la Cidec non il comune di Salerno…..vergognoso sei tu…..

  • Le nostre tasse x pagare mal e i camaleonti….dinosauri estinti…vergogna vergogna vergogna era molto meglio un giorno con un ospite degno….ma in pieno stile De Luca e clientele company ….chiu ne simm chiu bell parimm…

  • tutt i viecch enn scis a pigliu u frisc età media 60 anni…na fest i paese era meglio…….ridicoli…facendo questa cosa cercavate di incentivare il commercio…apparte bar e pizzettari vari…il risultato è 0. Organizzate na sagra almeno magnamm…..

  • Come vi lamentate, a voi non vi sta bene niente. Paesanotti! Ignoranti! Voi non valete nulla!

  • mi chiedo: se questi lamentosi “ad oltranza” se ne andassero via da questa città, come camperemo bene!

  • piazza VI SETTEMBRE “VILLA CARRARA” …sgomberata da auto con carri attrezzi e…ci sta pure…ma per mettere 2 pietosi gonfiabili …che occupano solo 10 metri quadri…e per di piu a pagamento…questo non era mai successo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.