De Luca, siparietto con la bella consigliera

Stampa
de_luca_sipariettoSiparietto del neogovernatore Vincenzo De Luca a Città della scienza. Durante la conferenza stampa di presentazione del progetto della futura Città della scienza, un addetto alla sala posiziona uno schermo davanti a De Luca dietro indicazione di Vincenzo Lipardi, chief executive officer della struttura.

Sul monitor saranno proiettate le immagini del progetto vincitore. Ma il governatore della Regione chiede scherzosamente all’addetto di allontanare lo schermo che ha coperto una giovane consigliera della municipalità di Fuorigrotta seduta in prima fila

(video di Anna Laura De Rosa Repubblica.it)

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha un gran rispetto di chi ha vinto il progetto, per chi sta parlando, basta guardare la faccia schifata di Del Rio per capire……ridicolo, pensa di essere spiritoso…..gran figura di r…….so, come qualcuno ha commentato su un altro sito…..

  • e vabbe’….mo’ pure playboy…….sei grezzo…non e’ cosa tua…..liev man lie’……il fidanzato ti fa la bua……

  • Lo stesso articolo su repubblica conta una 40 di commenti….leggeteli e capirete che brutta opinione hanno di noi salernitani per averlo votarlo :
    ilcamuno
    un modo per aggirare la legge si trova sempre.bravi e mi congratulo con i campani per l’elezione d’un ineleggibile miracolato che pero’ l’avete votato.
    repubblica1
    Povera Campania! con certi personaggi non ha certo un grande futuro
    Lillo Lallo
    che piccolo Berlusconi napoletano!… che pena!… secondo Renzi questo sarà un grande govenatore…
    Formicola Salvatore
    Che simpatico e spiritoso. De Lusconi 2 la vendetta.Mio malgrado mi viene da rimpiangere Bassolino ed ho detto tutto.
    De lusconi e’ troppo forte!
    Votate m5 stelle per dare dignità e onestà alle nostre terre

  • Spero che la nostra valorosa Ciarambino proponga subito ricorso contro il fatto che il Governatore non l’ha mai degnata di uno sguardo.

  • IAT A FATICA’ A POLITICA NUN E COSA VOSTRA,SAPETE FARE SOLO I QUAQUARAQUA’ IL RAMMARICO DEI CAMPANI CHE VI ANDATE A PRENDERE 3.000 EURO SENZA FARE NIENTE PER MERITARVELI, LO RIPETO DI FRONTE ALLA REGIONE ,AL CENTRO DIREZIONALE CI STA NA PIZZERIA,…..AVETE GIA’ INTUITO….POSSIBILE CHE CONTROLLATE OGNI PAROLA CHE DICE IL GOVERNATORE PER FARE POLEMICHE,VOGLIO VEDERE GIOVEDI’ CHE VI FIRATE E FA’,SPECIALMENTE QUELLI CHE APPARTENGONO ALLE STALLE,DE LUCA VI METTE A CUCCIA COME I CANI,VOI PER QUESTO VOLEVATE CALDORO,MA A ZIZZENELLA E FINITA, VI RIMANE SOLO CHE FATE I BURATTINI SUL WEB E LE RIPICCHE COME I BAMBINI,LE COSE SERIE DELLA CAMPANIA A VOI NON VI APPARTENGONO ,PENSATE SOLO ALLE SCEMARIE PER FARVI CREDER ONNIPOTENTI,MA PER NOI NON SIETE NESSUNO.

  • Non è stato altro che un atto di cortesia a far scostare il monitor affinché la “ridente” signorina potesse seguire meglio il dibattito, tant’è che alcun imbarazzo c’è stato da parte di questa anzi un sorriso di apprezzamento per il gesto di galanteria ricevuto.

    Ah, fossero tutti come lui!

    Purtroppo, quando si hanno riserve mentali,si vede sempre l’opposto.

  • Ma quale siparietto? su 2 minuti di video De Luca l’avrà vista massimo 3 secondi e 8 millesimi di tempo la “bella consigliera”

  • Quelle sono le opinioni che hanno sui napoletani che sono Anti-Italiaani, servi della Monarchia e della Camorra……noi non siamo Napoletani/Greci e i loro amici ispanici UruguayArgentina tutti sti colori azzurrini….bizanrtini…….voi siete ortodossi Grecui;Moldavi,Russia……..capito napulitàààà la Chiesa Cattolica è di Roma…..Impero Romanooo 6 secoli di Dominiooo pure sulla Hispania…….alza la coppa Busquets quez perez Gomez…….spagnoletto 10 anni fa eri il niente……….Ferando Alonso non vinci più ehhh……Nadalll feliz Navidad………Vidalll fai il fallo a Berlino aiuta la squadra di tuo nonnno spagnolo……cileno falso padre spagnolo e mamma Indios quant si bell uuuuhhhh uuh

  • ipogeo: era proprio quello che pensavo! ne avrebbero parlato pure gli “imparziali” telegiornali e giornali stranieri

  • Come siete caduti in basso. Vi qualificate da soli, basta che un giornalista che vi provochi e subito abboccate al gossip. questa è la levatura mentale e culturale di Rita e company.

  • E delle battute (e altro) dell’amico silviuccio nessuno dice nulla???

    Già ma lui può, tiene i soldi!

  • Eccoli di nuovo..hanno smaltito o stanno per smaltire a “drunata” che hanno avuto dopo il parere del tribunale.
    Eccoli la..pronti a piriripi..perepe……fiuuu fiii….pipipipiii….regaliamogli nu bell’ piffero..almeno se ne vanno suonando, solo questo sanno fare… eheheheh.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.