Avvocati, i nomi del nuovo direttivo di AIGA Salerno

Stampa
tribunale_toga_web--400x300.jpg_415368877Lo scorso 3 luglio si è tenuta, presso l’Aula Parrilli del Tribunale di Salerno, l’assemblea ordinaria dell’ AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) sezione di Salerno che ha rinnovato i componenti del suo direttivo per il biennio 2015/2017.

Alla presidenza è stato riconfermato l’Avv. Giovanni Balbi, il più giovane dei presidenti Aiga di Salerno e con lui il suo vice Avv. Gianfranco Manzo.

L’ufficio di presidenza è completato dal segretario Avv. Alfonso Troisi e dal tesoriere Avv. Enrico Porcini, che hanno preso il posto, rispettivamente, dell’Avv. Anna Allegro, ora consigliere nazionale e dell’Avv. Marco Basso diventato presidente del collegio dei probi viri.

Al consiglio di sezione, tutto al femminile, gli avvocati Paola Ianni, Antonella Ragone, Barbara Lapenta, Giusy Padula e Maria Giordano.

Consiglieri nazionali anche gli avvocati Mariella Ceglia e Chiara Zucchetti, anche componente di giunta nazionale.

Il collegio dei probi viri è completato dagli Avvocati Gaetano Colonnese e Massimiliano Granozi.

Michela Pecoraro, Roberto Reale, Vanessa Lettieri, Damiano Cantalupo e Pierluigi Sica sono invece i nuovi volti del direttivo Aiga targato 2015/2017. “I nomi nuovi, inseriti tra i supplenti, rappresentano il vivaio che costituirà il futuro dell’associazione” ha spiegato Balbi “perché l’AIGA può e deve essere una occasione di crescita professionale e umana per tutti coloro che decidono di impegnarsi nella politica forense”

 

Durante l’assemblea, in cui il nuovo direttivo è stato eletto all’unanimità, l’avv. Balbi ha relazionato sul biennio appena trascorso, comunicando che gli obiettivi di questo mandato confermeranno le tendenze già attuate nello scorso: formazione, servizi per la giovane avvocatura e impegno politico forense.

“Abbiamo saputo costruire rapporti con tutte le istituzioni forensi pur rimanendo autonomi ed indipendenti e abbiamo, altresì, rappresentato per tutta l’avvocatura salernitana un punto di riferimento nella formazione” ha spiegato il Presidente dell’AIGA con una punta di orgoglio “e continueremo su questa strada. Tre quarti dello scorso direttivo sono stati riconfermati, segno che i risultati sono stati apprezzati”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.