Suggestione Fabinho, il brasiliano piace ma costa troppo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
fabinhoFabio Ayres meglio noto come Fabinho, esterno brasiliano del Perugia, è finito nel mirino di diverse società. Tra queste c’è anche la Salernitana. Fabinho che ha prolungato il contratto con gli umbri fino al 2019 è già stato a Salerno sotto la gestione Lombardi nel 2011. Esterno d’attacco veloce e potente in grado di esaltarsi nel 4-3-3 che ha in mente Torrente. Un giocatore che è cresciuto tanto, professionalmente da quando ha lasciato la Salernitana. Pur con il contratto rinnovato Fabinho potrebbe cambiare aria in presenza di una offerta importante. L’operazione è suggestiva ma al tempo stesso complicata perché non rientra nei parametri economici imposti da Lotito e Mezzaroma per questa stagione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. SFUMANO SEMPRE QUELLI CHE COSTANO TROPPO
    un mercato lento e al risparmio non dà garanzie per il futuro
    si attende troppo che i prezzi calano e frattanto gli affari li fanno altre squadre

  2. chi entra nei parametri economici? Secondo me solo sciabulella…l’anno prossimo ci aspetta un’amara retrocessione..

  3. Lotito aspetta ,poi cala i colpi giusti…6/7 giocatori circuito Lazio,giovani interessanti di sicuro avvenire…x loro.A noi ci aspetta un campionato anonimo col rischio retrocessione.Lotito vai via per FAVOREEEEEEEEEE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.