Tre donne alla corte di Charlot. Sul palco dell’Arena arrivano Arcuri, Incontrada e Prati

Stampa

Manuela-Arcuri-charlot-salernoDa sotto alla bombetta di Charlie Chaplin, Claudio Tortora direttore artistico e patron del Premio Charlot, giunto quest’anno alla sua XXVII edizione, tira fuori, per la serata di gala prevista per il prossimo 30 luglio all’Arena del Mare di Salerno, altri tre ospiti, o meglio altre tre ospiti. Tre donne molto conosciute, amate, apprezzate e a volte invidiate per la loro straordinaria bellezza e per la loro bravura.

Max Giusti conduttore della serata in cui saranno consegnati i Premi Charlot sicuramente avrà un bel da fare con la presenza sul palco di Manuela Arcuri (Premio Charlot speciale e Premio McDonald), Vanessa Incontrada (Premio Charlot per il teatro) e Pamela Prati (Premio Charlot speciale). Tre signore del cinema, della televisione e del teatro italiano che negli anni hanno saputo conquistare il pubblico non solo con il grande fascino, ma anche con la loro simpatia e la loro bravura. Tre bellezze che ora si incontreranno sul palco dello Charlot per allietare una serata che sarà sicuramente ricca di emozioni, con tantissimi ospiti e con tante sorprese.

“Arcuri, Incontrada e Prati, saranno il fiore all’occhiello di questa XXVII edizione del Premio Charlot. – ha dichiarato Claudio Tortora – Sono davvero felice della loro presenza e spero che anche il pubblico sia entusiasta come me. Un grazie particolare va all’imprenditore Luigi Snichelotto che da tre anni collabora con noi assegnando il Premio Mc Donald ad uno dei nostri ospiti. C’è da dire e da sottolineare, che questa è una bella iniezione di fiducia poichè diventa sempre più una realtà il fatto che l’imprenditoria si avvicina alla cultura”

“Siamo davvero molto onorati di far parte, da tre anni ormai, della famiglia del Premio Charlot. Ha detto l’imprenditore Luigi Snichelotto – Claudio Tortora ha saputo creare una manifestazione che negli anni è diventata sempre più importante e riconosciuta e per me, per la mia azienda poter contribuire, anche se in piccolissima parte, con la consegna di questo Premio Mc Donald alla madrina della serata, che quest’anno sarà Manuela Arcuri è motivo di grande orgoglio”.

Il gala del Premio Charlot lo ricordiamo si terrà il prossimo 30 luglio, con inizio alle ore 21,15 (ingresso libero fino ad esaurimento posti). Condotto, come detto da Max Giusti, con gli interventi comici di Dario Cassini e Carmine Farago, nel corso della serata saranno consegnati gli ambiti premi Charlot che quest’anno la giuria ha voluto assegnare a Pier Francesco Pingitore (Premio alla Carriera) Christian De Sica (Premio Charlot Grandi Protagonisti dello Spettacolo) Gino Paoli e Sergio Cammariere (Premio Charlot Musica) Edoardo Leo (Premio Charlot Cinema) RDS (Premio Charlot miglior programma radiofonico), Roberto Farnesi (Premio Charlot Fiction), Michele La Ginestra (Premio Charlot spot pubblicitario). E naturalmente la consegna dei premi a Manuela Arcuri (Premio Charlot Speciale), Pamela Prati (Premio Charlot Speciale) e Vanessa Incontrada (Premio Charlot Teatro). “Ma non finisci qui – assicura Claudio Tortora – le sorprese saranno ancora moltissime”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • claudio tortora promette altri colpi di teatro, forse vedremo lotito in topless.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.