Salernitana, capitolo attaccante: con un anno di ritardo arriva Cacia?

Stampa
cacia_attaccanteSecondo quanto riporta il Corriere del Bologna la prima cessione estiva targata Pantaleo Corvino potrebbe essere Daniele Cacia. Il giocatore sa che non troverà spazio in Serie A e quindi preme per essere ceduto il prima possibile. Su di lui persiste il forte interesse di Bari e Salernitana, anche se per entrambe il problema sembra essere legato all’ingaggio dell’attaccante. Cacia, molti lo ricorderanno, l’anno scorso era stato contattato dal neo tecnico granata Mario Somma ma a detta del tecnico, esonerato dopo un mese, la società non si volle accollare l’ingaggio, considerato troppo oneroso per la Lega pro. Ora con i granata in B, Cacia potrebbe tornare molto utile.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cacia non arriverà mai a Salerno visto che è un giocatore che percepisce uno stipendio più elevato del baget previsto dalla società e poi ci siamo fatti scappare Gabionetta che sicuramente lascerà la salernitana cmq sempre forza salernitana………..

  • Ma ieri non era quasi arrivato L attacante del catania che ha giocato nel Pescara????

  • questi titoli con il punto interrogativo. Par che o vulesser sapè a nuie.

  • SEMBRA SI SIA PERSO SULLA SA-RC NEI PRESSI DI LAINO BORGO!!! U’ STANN CERCANN!

  • un bravo sincero e sentito allo chef lotito e all’aiuto cuoco mezzaroma, e anche al cameriere fabiani, sto giocatore e arrivato come il cacio(cacia) sui maccheroni, bravi.

  • Vi lamentate sempre, siamo in serie B, pensate a quanti club sono ancora in Lega Pro: Lecce,Foggia,Messina,Reggina,Catanzaro,Cosenza,Catania,Taranto,Padova,Siena,Ascoli,Reggiana,Cremonese,Pisa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.