Salernitana Primavera: Marco Savini è il nuovo allenatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_BerrettiLa Salernitana ha ufficializzato il nuovo allenatore della squadra Primavera: l’incarico è stato affidato a Marco Savini. Le prime parole del mister sono state affidate al sito ufficiale della società, di seguito riportate:

“Ho accettato questo nuovo incarico con grande entusiasmo. Far parte di questa Società è per me motivo di grande orgoglio e ringrazio la Proprietà e il Direttore Fabiani per la grande opportunità che mi hanno concesso”.

“Mi accingo a iniziare questa nuova avventura con grande voglia di far bene” – ha aggiunto Savini – “Quello Primavera è sicuramente un campionato difficile ma vogliamo trarre il massimo da quello che abbiamo a disposizione senza porci limiti”.

 

Ecco lo staff tecnico della Primavera granata:

Allenatore

Marco Savini

Preparatore dei portieri

Alessandro Pacifico

Preparatore Atletico

Salvatore D’Andrea

 

Medico Sociale

Dott. Pietro De Luca

Fisioterapista

Michele Cuoco

 

Team Manager

Antonio Larocca

Daniele Luciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.