Angri: controlli della “movida” in via Di Mezzo: chiusi alcuni locali

Stampa
movida_salernoNel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Angri, insieme a quelli del Nucleo Antisofisticazione e Sanità e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, nonché a personale della S.I.A.E., hanno eseguito controlli ispettivi presso diversi locali della “movida” angrese ubicati in via Di Mezzo. In 3 locali controllati, i militari hanno accertato la diffusione di musica oltre l’orario consentito da apposita ordinanza sindacale e senza il pagamento dei diritti SIAE (quest’ultima violazione è stata accertata anche in un quarto locale), con conseguente contestazione di illeciti amministrativi ai rispettivi titolari e applicazione di sanzioni pecuniarie.

Inoltre, gli uomini dell’Arma hanno verificato la presenza di 4 lavoratori in nero presso due esercizi, contestando illeciti amministrativi per violazione della normativa in materia di lavoro irregolare e applicando (in un caso), la sospensione dell’attività commerciale. La sospensione delle attività commerciali scatterà anche per i 3 locali che diffondevano musica oltre l’orario consentito e sarà disposta dai competenti uffici comunali, interessati al riguardo dalla locale Stazione dell’Arma. Nel complesso, sono state elevate sanzioni amministrative per un importo pari a circa 20.000 euro.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.