Salernitana: ecco Eusepi, l’attaccante saluta i tifosi granata – [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Eusepi_Salernitana_arrivo_1E’ arrivato nel primo pomeriggio di oggi allo Stadio Arechi di Salerno insieme con il suo procuratore per formalizzato l’accordo che lo legherà alla Salernitana per i prossimi anni. Umberto Eusepi ha messo nero su bianco ed è ufficialmente un attaccante della Salernitana. Felicissimo di essere giunto in granata il capocannoniere del Girone C di Lega Pro in una breve dichiarazione rilasciata in esclusiva a Salernonotizie ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi manifestando la volontà di voler ripetere anche in cadetteria quanto di buono fatto lo scorso anno a Benevento .

IL PALMARES DI EUSEPI. Avversario temibile nelle ultime due stagioni, Umberto Eusepi viene ora al di qua della barricata. È reduce da due campionati di Lega Pro di alto livello con Benevento e Perugia, sempre in lotta per la promozione. Con i grifoni ha centrato l’obiettivo, con gli stregoni no ma è stato comunque protagonista di una stagione brillante con 18 gol segnati in 35 partite che gli sono valsi il titolo di capocannoniere. Un rinforzo importante per la Salernitana che compone insieme a Calil una coppia dal gol assicurato in grado di amalgamarsi bene. Eusepi è una prima punta forte nel gioco aereo, spesso spietata negli ultimi undici metri ma abile anche a fare da sponda per i compagni.

Caratteristiche che sembrano sposarsi al meglio con quelle di Calil in un tridente completato magari da Gabionetta o Nalini. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, passato poi in quelle della Roma e del Genoa, dove è stato allenato proprio da Torrente, l’attaccante 26enne nato a Tivoli ha esordito nel 2008 in serie B con l’Ancona. Poi ha giocato in serie C con Reggiana, Viareggio, Pavia e Carpi. Esperienze intervallate da quelle in cadetteria con Varese e Pro Vercelli. Nel 2013 il passaggio al Perugia in Lega Pro con 13 gol in 30 gare. Fu uno dei principali artefici della promozione in serie B degli umbri ma decise di ripartire dalla Lega Pro con il Benevento. Ha segnato 31 reti negli ultimi due anni per un totale, in una carriera spesa soprattutto in terza serie, di 57 gol in 173 partite. Eusepi ha vestito anche la maglia della Nazionale dall’under18 all’under20.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Grandissimo giocatore di area di rigore ci servirà molto quest anno . In bocca a lupo UNBERTO

  2. ieri Liratv ha mandato in onda un filmato con i gol di Eusepi dello scorso anno. Adesso che ci penso non ricorso un solo gol di testa in elevazione (l’unico gol di testa era in tuffo)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.